bisoli cremonese

Cremonese, esonerato Rastelli: il nuovo tecnico sarà Bisoli

Un altro cambio di guida tecnico. Il quarto dall’inizio della stagione. In casa Cremonese non tira un’aria positiva e il recente tonfo interno con l’Empoli ha aumentato quel malumore che ha contraddistinto la stagione. Grigiorossi in perenne difficoltà, con una posizione di classifica preoccupante e obiettivi totalmente stravolti rispetto alla pre-season. In sede di calciomercato, durante la sessione estiva, il club aveva costruito un organico importante. Con pedine di spessore, di esperienza e capaci di giocarsi la possibilità della promozione in massima serie. E, invece, a undici partite dal termine la situazione sembra più che compromessa.

Quarto avvicendamento in pochi mesi per la Cremonese

È il quarto avvicendamento in quel dello Zini. L’annata era partita con tantissime speranze e aspettative elevate. E al timone c’era Massimo Rastelli e a guidare il gruppo. Risultati totalmente opposti alla qualità della rosa e prestazioni non convincenti. Dunque, la società decise di affidare la poltrona a Marco Baroni. Una parentesi di poche settimane e un dietrofront con il ritorno dell’ex mister del Cagliari.

La Cremonese, però, non reagisce. Alterna performance di livello a periodi completamente sfalsati e negativi. E, quindi, la proprietà ha sollevato dall’incarico il tecnico e ha affidato la scottante panchina a Pierpaolo Bisoli. C’è bisogno di una svolta. Mentale, fisica. Per non scivolare in basso e aggravare un contesto che appare già intaccato.

“L’U.S. Cremonese comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Sig. Pierpaolo Bisoli.
Nato a Porretta Terme il 20 novembre 1966, ex centrocampista di Cagliari, Empoli, Perugia e Brescia, Bisoli ha intrapreso la carriera di allenatore nel 2004, come vice di Zoff alla Fiorentina. Successivamente ha guidato, tra le altre, Cesena, Cagliari, Bologna, Perugia, Vicenza e Padova”.

A proposito di Francesco Fiorillo

Controlla anche

Lazio

Lazio-Sassuolo: pronostico, formazioni, quote 26-5-2024

Lazio-Sassuolo, pronostico aggiornato al 26 maggio 2024, ore 11:04 – 1+NoGol// 1+Over 2.5, probabili formazioni …

Pronostico Hellas Verona Sassuolo e probabili formazioni

Verona-Inter, ultima sinfonia: Inzaghi schiera le riserve, Baroni con due assenti

L’Inter, già campione d’Italia, si prepara a chiudere la stagione al Bentegodi contro un Hellas …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *