pronostico Cremonese-Lazio e probabili formazioni

Serie A | Cremonese vs Lazio, probabili formazioni e pronostico

Serie A, 8^giornata, analisi, formazioni e pronostico di Cremonese-Lazio, domenica 18 settembre 2022. Scopri la nostra previsione.

Due club che hanno obiettivi differenti in classifica. La Cremonese ha quello di salvarsi, essendo appena arrivata dalla serie cadetta, vuole provare a rimanere in massima serie. Fino ad ora non ha iniziato il campionato nella maniera migliore, visto che non ha ancora ottenuto i tre punti.

Sarà difficile conquistarli, comunque, in casa contro una Lazio che è in recupero dopo la vittoria ottenuta in casa con il Verona (2-0), ma soprattutto da una grande partita contro il Feyenoord (4-2) nel primo turno di Europa League. Nell’ultima partita, però, ha perso rovinosamente in trasferta contro il Midtjylland per 5-1 in trasferta. Sarà sicuramente vogliosa di un riscatto al più presto e la formazione lombarda potrebbe essere la vittima sacrificale.

La Cremonese, dal canto suo, è reduce da due pareggi consecutivi, dopo le prime quattro partite, tutte perse. L’ultimo dei due pareggi, inoltre, restituisce morale alla formazione di Alvini, dato che è arrivato contro l’Atalanta, match nel quale si sono trovati in svantaggio. Ha 2 punti in classifica, dietro di lei solo la Sampdoria e il Monza.

Cremonese-Lazio, le probabili formazioni 18 settembre 2022:

CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Chiriches, Lochoshvili; Sernicola, Ascacibar, Meité, Valeri; Pickel; Dessers, Okereke. Allenatore: Alvini

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri

Info e il pronostico di Cremonese-Lazio

  • Ultimo precedente ufficiale: Cremonese 0-4 Lazio;

  • Luogo: Stadio Giovanni Zini, Cremona (Italia);

  • Data: domenica 18 Settembre 2022;

  • Ora: 15.00;

  • Pronostico: X // Under 2.5// Goal;

  • Previsione risultato: Cremonese 1-1 Lazio;

  • Streaming: DAZN.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

pronostico Siviglia-Wolsfburg e formazione

LaLiga | Siviglia vs Atletico Madrid, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Siviglia-Atletico Madrid, sabato 1 ottobre 2022. Scopri …