Home/Calcio/Cremonese-Reggina, Serie B: allo Zini è battaglia per i playoff
pronostico cremonese ascoli

Cremonese-Reggina, Serie B: allo Zini è battaglia per i playoff

Grigiorossi e calabresi si sfidano alle 14 di domani con la speranza di conquistare un posto per gli spareggi promozione

Domani alle 14 va in scena la sfida tra la Cremonese e la Reggina. Allo Zini di Cremona si gioca la 34a giornata di Serie B. Analizziamo le due squadre e azzardiamo un pronostico.

Cremonese-Reggina, analisi

I grigiorossi sono reduci dal KO contro il Monza arrivato dopo la pausa. La squadra di Pecchia vuole chiudere il discorso salvezza che è ad un passo mentre sono lontani di 8 lunghezze i playoff. I grigiorossi si schierano con il 4-2-3-1: Carnesecchi in porta, quartetto difensivo formato da Fiordaliso e Valeri sulle fasce Bianchetti e Terranova centrali. In mediana Bartolomei e Castagnetti mentre Gaetano, Valzania e Buonaiuto vanno a formare la linea della trequarti. In attacco Ciofani, outAlfonso, Celar, Coccolo, Crescenzi, Ravanelli e Strizzolo.
La Reggina è a -2 punti dai playoff e nell’ultimo turno ha steso la Reggiana per 2-1 in casa. Successo che ha permesso ai calabresi di avvicinarsi sempre di più al Chievo al sogno playoff. Solito 4-2-3-1 per la squadra di Baroni con Nicolas in porta, Lakicevic, Stavropoulos, Cionek, Di Chiara i quattro in difesa, Crimi e Crisetig i due davanti alla difesa; Situm, Folorunsho e Edera dietro l’unica punta, che potrebbe essere Okwonkwo in quanto Montalto è squalificato.

Cremonese-Reggina, probabili formazioni

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Gaetano, Valzania, Buonaiuto; Ciofani. Allenatore: Pecchia.

Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Stavropoulos, Cionek, Di Chiara; Crimi, Crisetig; Situm, Folorunsho, Edera; Okwonkwo. Allenatore: Baroni.

Cremonese-Reggina, pronostico

Sarà una gara molto combattuta con tante azioni da gol ed emozioni. Il nostro pronostico dice X.

About Edoardo

leggi anche

pronostico serie b pescara

Pronostico Pescara-Salernitana, Serie B 10-05-2021 e info

Lunedì pomeriggio alle ore 14 scenderanno in campo il Pescara contro la Salernitana, gara valida …