Pronostico Napoli Atalanta
Fonte: profilo Facebook Atalanta Bergamasca Calcio

Cremonese-Atalanta, le probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta o streaming

Info e dove vedere Cremonese-Atalanta in Tv o streaming

  • Luogo: Stadio Giovanni Zini, Cremona (Italia);
  • Giorno e Data: Sabato 1 Aprile 2023;
  • Ora: 15.00;
  • TV: DAZN (canale 214 di Sky);
  • Streaming: DAZN.

Anticipo di Serie A al “Giovanni Zini”: la Cremonese ospita l’Atalanta per un derby lombardo ad alta tensione. Scopri dove seguire la diretta televisiva e streaming di un match che promette spettacolo.

Nel 28° turno di Serie A, l’Atalanta farà visita alla Cremonese nello stadio ‘Giovanni Zini’ in un derby lombardo ad alta tensione. La Cremonese occupa attualmente l’ultimo posto in classifica e cerca disperatamente di fare punti per alimentare le speranze di salvezza.

Dopo aver strappato soltanto un punticino nelle ultime tre partite, la squadra di Ballardini ha un grande bisogno di una vittoria per risollevare le sorti della squadra e preparare l’importante semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Dall’altra parte del campo, l’Atalanta arriva alla sfida con un ottimo successo contro l’Empoli prima della sosta, che ha permesso ai nerazzurri di accorciare le distanze dalla zona Champions League a soli tre punti. La formazione di Gasperini cerca di conquistare i tre punti per rimanere in lotta per un posto in Europa.

La gara d’andata si è conclusa con un pareggio 1-1, con le reti di Demiral e Valeri. Questo derby lombardo promette di essere uno spettacolo imperdibile per tutti gli appassionati di calcio.

Per quanto riguarda la trasmissione televisiva della partita, Cremonese-Atalanta sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, dove si potrà accedere tramite l’app su smart TV compatibili, console di gioco come Playstation o Xbox, oppure dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.

Inoltre, gli abbonati a Sky con l’abbonamento ‘Zona DAZN’ potranno vedere la partita anche in TV sul canale 214 di Sky.

Le ultime di Cremonese e Atalanta

ULTIME CREMONESE – Ballardini ha deciso di schierare il giovane Tsadjout e l’esperto Dessers come coppia d’attacco per la sfida contro l’Atalanta. Il tecnico spera che il loro affiatamento possa portare a una maggiore concretezza sotto porta. A centrocampo, la scelta ricade su Galdames come regista davanti alla difesa, con Pickel e Benassi a supporto. Sulla fascia destra sarà schierato Sernicola, mentre a sinistra ci sarà Valeri, pronto a offrire le sue incursioni offensive. La difesa a tre sarà composta da Ferrari, Bianchetti e Vasquez, pronti a proteggere la porta affidata a Carnesecchi. La formazione scelta da Ballardini dovrà fare di tutto per ottenere un risultato positivo contro un’Atalanta in grande forma.

ULTIME ATALANTA – Gasperini ha scelto di confermare il tridente d’attacco che ha tanto bene funzionato nelle ultime uscite, con Højlund come riferimento centrale, supportato da Lookman e Boga. Il centrocampo vedrà Ederson affiancato da de Roon, che si occuperanno di distribuire gioco e ripartire le azioni offensive. Sulle fasce, invece, ci saranno Zappacosta e Maehle, pronti a proporsi in avanti per creare superiorità numerica. La linea difensiva sarà composta da Toloi, Palomino e Scalvini, che dovranno fare attenzione alle punte avversarie e proteggere la porta affidata a Musso. Gasperini sa che il match contro la Cremonese sarà ostico, ma la sua squadra ha dimostrato di saper affrontare qualsiasi avversario con determinazione e spirito di sacrificio.

POTREBBE INTERESSARTI —> IL PRONOSTICO DI CREMONESE – ATALANTA

Cremonese-Atalanta, le probabili formazioni sabato 1 aprile 2023:

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Vasquez; Sernicola, Pickel, Galdames, Benassi, Valeri; Tsadjout, Dessers. Allenatore: Davide Ballardini.

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Lookman, Højlund, Boga. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

New York Red Bulls – Charlotte Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico New York Red Bulls – Charlotte: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in …

Montreal Impact – DC United Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 30-05-24

Pronostico Montreal Impact – DC United: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …