Cristiano Ronaldo positivo al COVID-19

Cristiano Ronaldo è positivo al COVID-19, emergenza attacco per la Juventus

Cristiano Ronaldo è positivo al COVID-19. La stella del calcio mondiale è risultata positivo al tampone, a ufficializzare la notizia è la Federazione Portoghese. In questo momento l’attaccante è infatti in ritiro con la propria Nazionale dove sta preparando la partita di Nations League contro la Svezia. Ovviamente, vista la positività al Coronavirus, non potrà disputare il match.

Cristiano Ronaldo è asintomatico, sta bene ed è in isolamento. Sicuramente non potrà partecipare alla gara di sabato tra Juventus e Crotone. Da capire quanto dovrà stare fermo.

Covid 19: Cristiano Ronaldo positivo, rebus attacco per la Juventus

Per la Juventus è un bel guaio perché in attacco adesso Andrea Pirlo ha la coperta cortissima. Cristiano Ronaldo salterà il prossimo match e a Crotone potrebbe non esserci anche Paulo Dybala. L’argentino è stato colpito da qualche noia fisica e non è stato nemmeno portato in panchina negli ultimi impegni con la propria Nazionale. Se a questo si aggiunge che tornerà a poche ore dal match con il Crotone, si capisce che allo Scida difficilmente potrà essere tra i protagonisti.

Così in attacco la Juventus ha solamente Alvaro Morata a questo punto titolare sicuro della prossima gara. Al suo fianco probabile l’avanzamento di Kulusevski che già ha giocato da attaccante contro la Sampdoria mettendo tra l’altro a segno il primo gol. L’avanzamento dell’ex Parma potrebbe schiudere le porte dell’esordio dal primo minuto sulla fascia destra a Federico Chiesa appena arrivato dalla Fiorentina.

A proposito di Matteo Oneto

Controlla anche

Lazio

Lazio-Juventus: pronostico, quote e probabili formazioni 30-3-2024

Lazio-Juventus, pronostico aggiornato al 28 marzo 2024, ore 14:50 – X+2// Over 2.5, probabili formazioni …

Pronostico Tottenham

Tottenham-Luton Town: pronostico e quote 30-03-2024

Sabato pomeriggio ci sarà la sfida tra Tottenham e Luton Town

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *