1oyzmfgzzyit17ov85pwamw8j

Cristiano Ronaldo: “Firmerei per incontrare il Real Madrid in finale di Champions”

Terzo goal consecutivo, e finalmente anche vittoria. La Juventus è tornata al successo dopo un pareggio e una sconfitta: nello 0-2 di Leverkusen c’è anche il timbro di Cristiano Ronaldo, che già aveva segnato contro Sassuolo e Lazio. Senza però andare a prendersi i tre punti.

Segui la Serie A TIM con 3 gare ogni giornata in diretta streaming su DAZN

In Champions League invece la storia è diversa. E ora i bianconeri attendono di scoprire l’avversaria negli ottavi di finale. Tra le papabili anche il Real Madrid, che però CR7 vorrebbe affrontare più avanti. Anzi, in finale, come dichiarato a ’Sky Sport’.

“Il Real è una squadra straordinaria. Se me lo chiedi preferirei trovarlo più avanti. Firmerei adesso per incontrarlo in finale”.

Il fuoriclasse bianconero si scalda per una grande seconda parte di stagione, dopo essersi messo alle spalle un mese di novembre non facile, anche a causa di un problema al ginocchio che ne ha limitato il rendimento.

“Mi sento bene, i problemi che ho avuto sono passati. Sono stato 4 settimane con un piccolo dolore. Anche la squadra sta bene, abbiamo giocato molto bene nel secondo tempo, siamo primi nel gruppo. Le cose migliorano anche per me”.

Ora che è al top, l’ex Real Madrid e Manchester United reclama un posto nell’attacco bianconero. Dove ci sono anche Dybala e Higuain. Un trio che Sarri per ora non vede dal 1’, ma che fa divertire CR7.

“Sia quando gioco con Dybala che con Higuain l’intesa è ottima, mi piace giocare con entrambi.  Ci divertiamo tantissimo in campo, ma le decisioni le prende l’allenatore e noi dobbiamo rispettarle. Però non posso negare che ci divertiamo molto”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Roma

Roma-Milan: pronostico, probabili formazioni e quote 18-4-2024

Roma-Milan, pronostico aggiornato al 17 aprile 2024, ore 14:15 – 1+X// Under 2.5, probabili formazioni …

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *