pronostico crotone serie b

Crotone, schiacciato il Pescara allo Scida: i calabresi si riprendono il quarto posto

Un dominio totale e una partita che non ha avuto storia. Nonostante si trattasse di uno dei match più attesi di giornata. Il Crotone, al contrario, ha schiacciato letteralmente il Pescara allo Scida ed è risalito in quarta posizione. Una sfida che ha spezzato le previsioni della vigilia: dall’equilibrio pronostico si è passati all’egemonia assoluta dei calabresi. Il gruppo di Stroppa, malgrado qualche intoppo lungo il percorso, ha dimostrato di aver raggiunto una solidità mentale e una forma fisica importante. E gli innesti di gennaio, oltre ad alzare il tasso tecnico della rosa, si sono integrati perfettamente nello spogliatoio.

Goleada del Crotone, Pescara annichilito

Un mix vincente quello tra vecchia guarda e nuovi acquisti. In aggiunta, il gran lavoro del tecnico. Quest’ultimo non si è fatto sopraffare dalla sconfitta di Castellammare di Stabia e ha confermato, ad eccezione di Golemic, l’undici sceso in campo una settimana prima. Il tiro ad incrociare di Simy al 9′ e lo scavetto di Messias poco dopo la mezz’ora hanno messo in ghiaccio il risultato.

Alla festa si aggiunge anche il neo-arrivato Armenteros, autore di una strepitosa prova personale. Il centravanti svedese ha illuminato lo Scida con giocate d’alta qualità e ha chiuso in maniera definitiva la partita con una conclusione dal limite. In rete, infine, il centrocampista Benali, al quinto centro in campionato (il secondo consecutivo).

Al 75′ è arrivato il gol della bandiera per gli ospiti firmato da Galano. Gli abruzzesi hanno incontrato notevoli difficoltà nel test in esterna e la classifica inizia ad essere preoccupante. Per gli Squali, invece, c’è il profumo di secondo posto in vista. Il prossimo week-end, con match interessanti in programma, potrebbe riservare uno stravolgimento della graduatoria.

A proposito di Francesco Fiorillo

Controlla anche

100 ECCELLENZE ITALIANE: TRIONFA IL GIORNALISTA DANIELE BARTOCCI

Daniele Bartocci, volto tv del talent-show King of Pizza e pluripremiato giornalista e food manager, …

Como: “Alessandro Gabrielloni merita la Nazionale”. Parla l’ex tecnico

Italia di Spalletti verso Euro 2024: prima o poi bomber Alessandro Gabrielloni del Como, tanto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *