Everton
L'esultanza di James Rodriguez. (foto: en.as.com)

Crystal Palace Vs Everton, Premier League 26-09-2020: Il Pronostico

Pronostico e analisi di Crystal Palace – Everton, Premier League, 3^ Giornata, Sabato 26 Settembre 2020 ore 16.00

CRYSTAL PALACE / EVERTON – Al Selhurst Park, Crystal Palace ed Everton, entrambe a punteggio pieno, si affrontano sabato pomeriggio nella sfida che vale il terzo turno di Premier League. In caso di vittoria, una delle due formazioni potrebbero ritrovarsi al primo posto al termine della giornata.

Come arrivano Crystal Palace ed Everton?

CRYSTAL PALACE / EVERTON / PREMIER LEAGUE – Inizio spettacolare del Crystal Palace di Hodgson che, dopo la vittoria di misura all’esordio con il Southampton, hanno sbancato in maniera perentoria l’Old Trafford con il 3-1 sullo United, con Zaha (capocannoniere del campionato) autore di una doppietta, mentre la rete iniziale è stata siglata da Townsend.

Esattamente come le Eagles, anche l’Everton di Ancelotti è partito a razzo, vincendo le due partite di campionato con Tottenham e West Bromwich. Le Toffees, dopo la passata stagione non semplice, hanno come obiettivo prestigioso la qualificazione in Europa League.

Crystal Palace – Everton: il pronostico

CRYSTAL PALACE / EVERTON / PRONOSTICO – Scontro diretto inaspettato tra le due formazioni, che guidano la classifica a punteggio pieno (assieme a Liverpool, Arsenal e Leicester) e che stanno mettendo in mostra un ottimo calcio. Difficile scegliere un favorito, perciò la giocata dell’Over potrebbe essere interessante.

CRYSTAL PALACE – EVERTON: OVER 2.5

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

pronostico serie c

Carrarese-Perugia, 34a Serie C: PRONOSTICO, Analisi 28/3

Serie C, Girone B. Allo Stadio dei Marmi va in scena una delle partite più …

como

Gabrielloni: storia e prima intervista (2010) del bomber Como

A grande richiesta riportiamo con piacere (in ESCLUSIVA) la prima storica intervista rilasciata (a Jesi, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *