Premier League, 20^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Crystal Palace-West Ham, sabato 1 gennaio 2021. Scopri la nostra previsione.
Due club che veleggiano in posizioni di classifica non consone per il loro livello di rosa. Due squadre che vogliono stupire, regalandosi qualche piccola soddisfazione in più. Entrambe reduci da una vittoria, vogliono continuare a regalare emozioni ai propri tifosi.
Il West Ham, reduce dal successo sul campo del Watford con un netto ed inequivocabile 1-4, è riuscito a riprendersi dopo due sconfitte consecutive. Dopo 19 giornate, al termine del girone d’andata è in quinta posizione con 31 punti, appena uno in più del Tottenham. Quest’ultima, però, ha due partite in meno, quindi è destinata ad arrivare davanti.
Il Crystal Palace, a sua volta, è reduce da una vittoria agevole in casa contro l’ultima in classifica, ovvero il Norwich. Punteggio maturato con 3 reti di scarto, senza alcuna subita. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto due vittorie, altrettante sconfitte ed un pareggio. Attualmente è a metà classifica, undicesima con 23 punti.
Crystal Palace-West Ham, le probabili formazioni 1 gennaio 2021:
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Kouyate, Milivojevic, Gallagher; Zaha, Edouard, Ayev. Allenatore: Patrick Vieira
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Diop, Dawson, Masuaku; Rice, Soucek; Bowen, Benrahma, Fornals; Antonio. Allenatore: Moyes
Info e il pronostico di Crystal Palace-West Ham
- Ultimo precedente ufficiale: Crystal Palace 2-2 West Ham;
- Luogo: Selhurst Park , Londra (Inghilterra);
- Data: sabato 1 gennaio 2022;
- Ora: 18.30;
- Pronostico: X // Under 2.5// Goal;
- Previsione risultato: Crystal Palace 1-1 West Ham;
- TV/Streaming: –