Home / ESTERO / Europa Conference League| CSKA Sofia vs Roma, analisi e pronostico
Pronostico Roma CSKA Sofia

Europa Conference League| CSKA Sofia vs Roma, analisi e pronostico

Europa Conference League, 6^ giornata, analisi e pronostico di CSKA Sofia-Roma, giovedì 9 dicembre 2021. Scopri la nostra previsione.

Giovedì sera alle ore 18 e 45 si affronteranno il CSKA Sofia contro la Roma, match valido per la 6^ giornata della UEFA Europa Conference League 2021-22. Una sfida questa in programma al Balgarska Armiya Stadium e con in palio per i giallorossi l’ultima possibilità per provare a raggiungere la testa del Girone C.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da un pareggio esterno in campionato 1-1 sul campo del Pirin Blagoevgrad e nell’ultimo turno di Conference invece ha perso 2-0 con il Bodo/Glimt. Un CSKA Sofia che si trova attualmente all’ultimo posto nel Gruppo C con 1 punto ed è già ormai matematicamente fuori dalla competizione.

La Roma viene invece da due sconfitte consecutive, di cui l’ultima 0-3 in campionato con l‘Inter, mentre nello scorso turno di coppa ha vinto 4-0 con lo Zorya Luhansk. Una formazione ospite che si trova in questo momento al 2^ posto nel raggruppamento con 10 punti e ad una sola lunghezza dalla capolista Bodo/Glimt.

Il nostro pronostico di CSKA Sofia-Roma

Sulla carta la Roma sembrerebbe chiaramente la grande favorita e salvo soprese dunque dovrebbe farcela a portare a casa il bottino pieno. Vi consigliamo quindi di giocare la vittoria dei giallorossi, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, vista l’ottimo potenziale offensivo in particolare degli uomini di Mourinho.

Pronostico: 2 +Over 2,5
Diretta TV/streaming: DAZN, Sky Sport, NOW TV e TV 8

About Giovanni Paciotta

leggi anche

Serie C| Reggiana-Feralpi, quarti Playoff (ritorno), PRONOSTICO e Analisi [20/5]

Serie C, al Mapei Stadium la gara di ritorno dei quarti di finale di playoff …