pronostico Danimarca-Francia e probabili formazioni

UEFA Nations League | Danimarca vs Austria, analisi e pronostico

UEFA Nations League, 4^ giornata, analisi e pronostico di Danimarca-Austria, lunedì 13 giugno 2022. Scopri la nostra previsione.

Lunedì sera alle ore 20 e 45 si sfideranno la Danimarca contro l’Austria, gara valida per la 4^ giornata del Gruppo 1 della Lega A di UEFA Nations League. Un match questo in programma allo Stadio Parken di Copenaghen e che si preannuncia un acceso scontro diretto per la testa di questo raggruppamento.

Come arrivano le due squadre al match?

I padroni di casa sono reduci da una vittoria 1-2 sul campo dell’Austria e subito dopo da una sconfitta casalinga 0-1 contro la Croazia nelle ultime due gare disputate. Una Danimarca che si trova attualmente in testa al girone con 6 punti e a due lunghezze di vantaggio sull’Austria e la Croazia.

L’Austria viene invece da un pareggio casalingo 1-1 con la Francia e non perde dalla gara delle qualificazioni al Mondiale con il Galles dello scorso 24 marzo. Una selezione ospite che si trova in questo momento al 2^ posto in classifica con 4 punti, insieme alla Croazia e alla ricerca di un sorpasso in vetta alla classifica.

Il nostro pronostico di Danimarca-Austria

Sulla carta si preannuncia una sfida abbastanza equilibrata e nella quale saranno probabilmente gli episodi a decidere quelle che sarà poi il risultato finale. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria della Danimarca, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto l’ottimo potenziale da parte dei due attacchi.

Pronostico: 1 + Over 2,5
Diretta TV/streaming: Sky Calcio e NOW TV

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Pronostico Serie A Torino-Frosinone

Torino-Frosinone: Pronostico, Formazioni e Quote 21-4-24

Torino-Frosinone è l’unica gara in programma alle ore 15 di Domenica 21 Aprile, valido per …

pronostico serie c

Pergolettese-Albinoleffe, PRONOSTICO e Analisi 37a Serie C – 20/4/24

Serie C, Girone A. Al Giuseppe Voltini va in scena l’unica, vera gara diretta per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *