Home / CALCIO MERCATO / De Paul al Milan, calciomercato | Annuncio in diretta: le ultime
Calciomercato Milan

De Paul al Milan, calciomercato | Annuncio in diretta: le ultime

Calciomercato Milan un centrocampista nuovo. Nelle ultime ore è spuntato con prepotenza un nome sugli altri per il mercato dei rossoneri. Un giocatore che è da diversi anni in Italia, pronto a fare il salto per la prima volta in una big.

Sul suo nome, però, ci sarebbero diverse squadre, anche di profilo internazionale. Il futuro di Rodrigo De Paul non pare proprio scritto nero su bianco.

L’interesse dei media è ormai altissimo. Su di lui si accostano diverse formazioni dei principali campionati europei. Il Milan sembrava la squadra più favorita per il suo acquisto, ma ora il vento pare sia cambiato.

Calciomercato Milan un centrocampista nuovo, per Rodrigo De Paul l’Udinese non fa sconti

La sua avventura con l’Udinese è ormai agli sgoccioli. Per il calciatore c’è il bisogno di iniziare una nuova avventura, in un club decisamente più prestigioso. Lui si sente pronto per un nuovo progetto, più ambizioso.

Il problema, però, nasce dalle richieste del club friulano. Non si scende da una base di 40 milioni, considerata il tetto dal quale poter intavolare una trattativa. Lo stesso patron Pozzo ha assicurato che al di sotto di tale cifra non è pensabile iniziare a discutere

L’Atletico di Madrid non si è spinto tanto in avanti. La sua offerta è al massimo attorno ai 20 milioni, più un eventuale contropartita tecnica.

Il Milan nelle ultime ore starebbe preparando l’affondo decisivo per portare il calciatore a Milanello. Infatti il club rossonero ha il problema legato al contratto di Calhanoglu.

I rossoneri vogliono anticipare la concorrenza dell’Atalanta e dell’Inter in Italia. Si preannuncia un’estate molto calda per accaparrarsi uno dei calciatori più forti della Serie A.

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, svedese epurato | Scambio e Milan beffato

Calciomercato Juventus_ Il calciatore Kulusevski, appena pagato 40 milioni due stagioni fa dal Parma, è …