11xqefruytt2l16jg8dy405qzh

Inter, Deschamps consiglia Giroud: “Dovrebbe andare in un club dove giocherebbe”

Olivier Giroud è uno degli uomini-mercato per gennaio. Il francese non trova spazio al Chelsea, dove il titolare è diventato Abraham, e il prossimo mese può lasciare Londra per andare in una squadra che gli garantisca più spazio.

Segui la Serie A TIM con 3 gare ogni giornata in diretta streaming su DAZN

Tra le molte destinazioni a cui è stato accostato Giroud c’è anche l’Inter, alla ricerca di un attaccante da regalare a Conte. Il quotidiano francese ‘L’Équipe’ ha chiesto a Didier Deschamps, CT della nazionale francese, informazioni proprio riguardo la possibile destinazione nerazzurra. L’allenatore campione del mondo ha affermato che il classe 1986  ha bisogno di una squadra che lo faccia giocare.

“Lui, come altri, potrebbe doversi trasferire. La sua situazione al Chelsea non è cambiata in due mesi. Sarebbe meglio per Olivier, naturalmente, andare in un club dove avrebbe più spazio per giocare di più: se non può farlo al Chelsea, potrebbe doverlo fare altrove. Sarà una sua decisione. Non conosco le opzioni che ha”.

Dal trasferimento potrebbe anche dipendere la presenza o meno dell’ex Arsenal e Montepellier a Euro 2020, come spiega l’allenatore.

“Ci siamo visti non molto tempo fa. Lui lo sa che la convocazione di ogni giocatore in nazionale dipende da cosa fa nel club. Sta a lui decidere le soluzioni che può avere”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

michael rothling univpm

Dai big del calcio al marketing Univpm: in aula con Rothling

Dai grandi nomi del calcio al Marketing Univpm: un Michael Rothling a tutto campo, nelle …

Roma

Roma-Bologna: pronostico, probabili formazioni e quote 22-4-2024

Roma-Bologna, pronostico aggiornato al 21 aprile 2024, ore 9:00 – Gol+Over 2.5// 1+2, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *