1skmkbdmhdz9x1uo8jxb1ut9rv

Dida torna al Milan, sarà il preparatore dei portieri Under 17

Gradito ritorno in casa Milan. I rossoneri hanno infatti annunciato che Nelson Dida sarà il nuovo preparatore dei portieri Under 17. Una notizia di cui si era parlato già nelle scorse ore, fino all’ufficialità arrivata con una nota pubblicata dal club meneghino sul proprio sito.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

“La nuova stagione del Settore Giovanile di AC Milan è già iniziata, con le formazioni Primavera e U18 impegnate nel ritiro estivo a Storo, in Trentino, fino al 10 agosto.
Tra le novità degli staff tecnici del Vivaio rossonero c’è un ritorno speciale, quello di Nelson Dida, portiere del Milan dal 2000 al 2010 e artefice di tanti successi. Dida torna al suo Club per occuparsi della preparazione dei portieri della formazione U17“.

Così il Milan ha annunciato il ritorno dell’ex portiere brasiliano, il quale ha appeso i guantoni al chiodo nel 2015 a 42 già compiuti, dopo aver vinto anche uno Scudetto e due Champions League con i rossoneri.

Indossata la maglia del Diavolo per nove stagioni tra il 2000 e il 2010 – in mezzo un prestito al Corinthians – Dida tornerà dunque ora a Milanello nelle vesti di preparatore, pronto ad aiutare nuovi talenti a emergere.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Spagna all’assalto della Champions: Barcellona e Atletico Madrid a un passo dalla semifinale

PSG e Borussia Dortmund chiamate all’impresa per ribaltare i risultati dell’andata. Le quote sorridono alle …

Barcellona

Barcellona-PSG: pronostico, probabili formazioni e quote 16-4-2024

Barcellona-PSG, Pronostico aggiornato al 15 aprile 2024, ore 11:16 – Over 2.5// Gol+2, probabili formazioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *