Home / Calcio / Svincolato, di Nuovo. L’Occasione a Parametro 0 dal Brasile
diego costa atletico mineiro

Svincolato, di Nuovo. L’Occasione a Parametro 0 dal Brasile

E’ durato poco il ritorno in Brasile di Diego Costa. Quale futuro adesso?

In Estate vi avevamo aggiornati su Diego Costa, tornato in Brasile – sponda Atletico Mineiro – dopo quasi 8 mesi da svincolato più o meno di lusso. Beh.. l’avventura con i Galo è già terminata. Risoluzione di comune accordo, dopo 15 presenze, 4 reti ed un assist (oltre ad una presenza in Libertadores e 3 in Coppa, con un gol).

Il bottino comunque non è stato male, avendo messo in bacheca Campionato e Coppa.

Brasile, Spagna o altro?

La seconda parte di stagione di Costa, un bel bagaglio di esperienza ed un’età ancora appetibile (33) non fanno comunque mancare le pretendenti. In terra carioca ci sono interessamenti di Corinthians e Palmeiras, in Spagna Cadice ed Elche vorrebbero assicurarselo come plus nella corsa alla salvezza, mentre ne LaLiga 2 ci sarebbe in corsa l’Eibar. Ma alcuni rumors, quasi sussurri, lo spingerebbero anche in Italia.

Il futuro di Diego Costa insomma è ancora tutto da scrivere!

About Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

pronostico Reggina-Cittadella e formazioni

Reggina: mossa a sorpresa di Gallo

Ancora fase di incertezza nella Reggina. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Luca Gallo, imprenditore romano …