Pronostico Chelsea
L'esultanza del Chelsea dopo il gol di Jorginho. (foto: sport.sky.it)

UEFA Champions League | Dinamo Zagabria Vs Chelsea, probabili formazioni e pronostico

UEFA Champions League 2022/2023, Girone E, 1^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Dinamo Zagabria Vs Chelsea, martedì 6 settembre 2022. Scopri la nostra previsione!

L’avventura del Chelsea in Champions League inizia al Maksimir, dove l’attenderà martedì pomeriggio la Dinamo Zagabria, formazione che intende recitare un ruolo da protagonista nel girone E dove, oltre ai londinesi, vi sono il Milan e il Salisburgo.

I padroni di casa, guidati da Krznar, sono riusciti in extremis ad entrare nella competizione europea più prestigiosa, rimontando ed eliminando i norvegesi del Bodo Glimt. In campionato, i croati sono primi e hanno già lasciato il vuoto dietro; nell’ultima giornata, la Dinamo ha battuto quasi agevolmente il Rijeka per 3-1 grazie ai gol di Lauritsen, Spikic e Orsic.

I Blues di Tuchel sono tornati al successo in Premier nel derby con il West Ham, rimontando lo svantaggio e vincendo grazie alle marcature di Chilwell e del solito Havertz. I tre punti di ieri pomeriggio danno ossigeno ad una squadra ancora in costruzione, specie dopo la grande rivoluzione dell’ultima sessione di mercato.

Dinamo Zagabria Vs Chelsea: le probabili formazioni

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Lauritsen, Ljubicic; Ademi, Misic; Spikic, Baturina, Orisc; Petkovic. Allenatore: Krznar.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Koulibaly; James, Kantè, Jorginho, Chilwell; Mount, Sterling; Havertz. Allenatore: Tuchel.

Dinamo Zagabria Vs Chelsea: il pronostico

Si tratta del primissimo confronto in Champions tra le due compagini, le quali hanno obiettivi diversi: i croati cercano di ottenere almeno il terzo posto, mentre i londinesi vogliono il passaggio del turno.

LUOGO: Maksimir, Zagabria, Croazia;

DATA E ORARIO: Martedì 6 Settembre 2022, ore 18.45;

PRONOSTICO: 2 + NO GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Dinamo Zagabria-Chelsea 0-2.

A proposito di Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

Controlla anche

Il punto sulla ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24

La ventinovesima giornata della Challenge League 2023-’24 vede il Sion capolista piegare per 3-0 a …

Schedina Europa League

Roma-Milan (Europa League 2023-’24): dove vederla e le probabili formazioni

Giovedì 18 aprile 2024 alle ore 21:00 avrà luogo Roma-Milan, confronto valevole per il ritorno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *