Home / Probabili Formazioni / Dinamo Zagabria Legia Varsavia, probabili formazioni e pronostico:
pronostico Dinamo Zagabria Legia Varsavia e probabili formazioni

Dinamo Zagabria Legia Varsavia, probabili formazioni e pronostico:

Mercoledì sera alle ore 20:00 scenderanno in campo la Dinamo Zagabria contro il Legia, gara valida per il terzo turno della qualificazione ai gironi di Champions 2021-22. Partita in programma allo stadio Maksimir di Zagabria, che costituisce il match d’andata tra queste due formazioni.

Come arrivano le due squadre

La Dinamo Zagabria è reduce da tre turni di campionato, iniziato lo scorso 16 luglio con una sorpresa riguardante la sconfitta dei capitolini per opera del Belupo con il punteggio di 0-2. Il secondo match disputato il 23 luglio la vide vincere con un netto 0-4 sul Dragovoljac

In Champions ha disputato due turni di qualificazione, entrambi superati. Il primo fu superato con il punteggio di 3-2 in casa contro il Valur, il ritorno in trasferta per 0-2. Il secondo turno, invece, venne superato senza subire reti, con un 2-0 in casa ed uno 0-1 in trasferta contro l’Omonia.

Gli ospiti, a sua volta, viene da due partite di campionato disputate a partire dal 24 luglio scorso. Una vittoria ed una sconfitta nei match giocati fino ad ora. Il primo è stata una vittoria contro il Plock per -10 grazie ad una rete di Muci. Il secondo, invece, è stato una sconfitta contro il Radomiak Radom per 3-1 in trasferta. Anche la formazione polacca viene da due successi ottenuti nei primi due turni, contro il Bodo Glimt e il Flora.

Le probabili formazioni di Dinamo Zagabria Legia Varsavia

DINAMO ZAGABRIA (4-1-4-1): Dominik Livakovic, Kevin Theophile Catherine, Stefan Ristovski, Francois Moubandje, Rasmus Lauritsen, Mislav Orsic, Josip Misic, Kristijan Jakic, Luka Ivanusec, Lovro Majer, Bruno Petkovic

LEGIA VARSAVIA (3-4-3): Kacper Tobiasz, Lindsay Rose, Mateusz Wieteska, Maik Nawrocki, Joel Abu Hanna, André Martins, Bartosz Slisz, Kacper Skibicki, Ernest Muci, Tomas Pekhart, Luquinhas

Il nostro pronostico di Dinamo Zagabria Legia

Il pronostico della sfida vede favoriti i croati, superiori tecnicamente e con il vantaggio di giocare il primo match in casa. I trequartisti Orsic e Majer costituiscono gli elementi di maggiore spicco della rosa. I polacchi avranno vita difficile contro giocatori di talento in grado di fare la differenza. Puntiamo quindi su un 1 senza poter scivolare verso altri risultati.

Pronostico: 1 + Over 2,5

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

LaLiga | Barcellona vs Granada, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 5^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Barcellona-Granada, lunedì 20 settembre 2021. Scopri la …