Champions League | Dinamo Zagabria vs Ludogorets, probabili formazioni e pronostico

UEFA Champions League, terzo turno di qualificazione, analisi, formazioni e pronostico di Dinamo Zagabria-Ludogorets, martedì 9 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.

Allo Stadion Maksimir va in scena la sfida di ritorno tra Dinamo Zagabria e Ludogorets. La formazione croata all’andata si è imposta in Bulgaria per 1-2 con la rete di Peric e l’autorete di Padt. Si tratta di un risultato importante per la Dinamo, mentre per il Ludogorets sarà sicuramente faticoso rimontare.

La squadra di Ante Cacic ha pareggiato con il Varazdin nell’ultimo turno di campionato ed è al comando con 10 punti. Una eliminazione rappresenterebbe senza dubbio una grande delusione. In Champions hanno superato un turno dopo aver eliminato i macedoni del Shkupi Skopje e sono imbattuti da otto partite. I Blues hanno la possibilità di raggiungere la fase a gironi di Champions League per la sesta volta nelle ultime 12 stagioni.

I campioni in carica del torneo bulgaro sono al secondo posto alle spalle del CSKA Sofia con una gara in meno. Gli uomini di Ante Simundza possono comunque riaprire i giochi e la partita dell’andata fa capire come la squadra ci tenga ancora al sogno Champions. Hanno superato due turni, eliminando i montenegrini del Sutjeska Niksic e gli irlandesi dello Shamrock Rovers. Il Ludogorets ha perso sette delle ultime 12 trasferte europee.

Chi passa il turno affronterà quasi con certezza il Bodo Glimt: i norvegesi hanno vinto la gara d’andata per 5-0 con lo Zalgiris.

Dinamo Zagabria-Ludogorets, le probabili formazioni 9 agosto 2022:

DINAMO ZAGABRIA (4-4-2): Livakovic; Ristovski, Lauritsen, Peric, Ljubicic; Baturina, Misic, Ademi, Ivanusec; Orsic, Drmic. Allenatore: Ante Cacic.

LUDOGORETS (4-3-3): Sluga; Cicinho, Plastun, Verdon, Nedyalkov; Yordanov, Piotrowski, Yankov; Tekpetey, Sotiriou, Rick. Allenatore: Ante Simundza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI VIKTORIA PLZEN – SHERIFF TIRASPOL

Info e il pronostico di Dinamo Zagabria-Ludogorets

  • Ultimo precedente ufficiale: Ludogorets 1-2 Dinamo Zagabria;
  • Luogo: Stadion Maksimir, Zagabria (Croazia);
  • Data: Martedì 9 Agosto 2022;
  • Ora: 20.00;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Dinamo Zagabria 3-1 Ludogorets.

About Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. E' il fondatore e l’ideatore.

leggi anche

pronostico Siviglia-Wolsfburg e formazione

LaLiga | Siviglia vs Atletico Madrid, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Siviglia-Atletico Madrid, sabato 1 ottobre 2022. Scopri …