Home / Calcio / Donnarumma ai malati di COVID-19: “Siate forti! Non Mollate!”
Donnarumma COVID-19
gettyimages

Donnarumma ai malati di COVID-19: “Siate forti! Non Mollate!”

Gianluigi Donnarumma è risultato oggi positivo al COVID-19 per questo stasera non giocherà Milan-Roma. Il portiere rossonero ha affidato a Instagram le sue prime considerazioni sulla positività al Coronavirus, “”Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al COVID-19. Innanzi tutto voglio dirvi che sto bene”. Rassicura tutti il portiere della Nazionale e poi lancia un messaggio a chi sta affrontando la malattia.

Il messaggio di Donnarumma ai malati di COVID-19

“Colgo l’occasione per dedicare il mio pensiero a tutti coloro che stanno lottando contro il virus: siate forti! Non mollate!”. L’ultimo pensiero va invece a tutti gli altri, a quelli che il virus devono evitarlo: “Agli altri ricordo di mantenere le distanze, indossare le mascherine, lavarsi le mani! Tutto aiuta a provare a stoppare questo virus“.

Infine il numero uno torna al calcio: “Intanto stasera sarò davanti alla tv a fare il tifo per i miei compagni. Forza Milan“. Mancherà Donnarumma ai rossoneri, al suo posto ci sarà Tatarusanu che proverà a non farlo rimpiangere nel giorno in cui, con una vittoria, il Diavolo volerebbe a quattro punti dalla seconda.

About Matteo Oneto

leggi anche

Chelsea

Info, analisi e pronostico di Chelsea-Tottenham, Premier League, 29/11/2020

Premier League, 10′ Giornata. Info, analisi e pronostico di Chelsea-Tottenham, domenica 29 novembre 2020 ore …