pronostico Austria-Francia e formazioni

Duello interista a Euro 2024: Arnautovic sfida Thuram nel match tra Austria e Francia

Nella prima giornata degli Europei, i riflettori sono puntati sui compagni di squadra dell’Inter. I bookmaker vedono favoriti i transalpini, con Mbappé principale indiziato al gol. Giroud, ex Milan, pronto a lasciare il segno.

La Francia, tra le principali candidate alla vittoria finale di Euro 2024, è pronta a scendere in campo per il suo esordio nel torneo. Lunedì sera, la squadra allenata da Didier Deschamps affronterà l’Austria, in una sfida che sulla carta vede i transalpini nettamente favoriti. I bookmaker quotano il successo della Francia a 1,55, mentre la vittoria dell’Austria è data a 5,85. Anche il pareggio sembra un’ipotesi remota, con una quota di 4,40.

SFIDA TRA COMPAGNI DI SQUADRA

Il match tra Austria e Francia metterà di fronte due attaccanti che nella prossima stagione vestiranno la stessa maglia, quella dell’Inter. Stiamo parlando di Marko Arnautovic e Marcus Thuram, protagonisti di un duello a distanza che potrebbe rivelarsi decisivo per le sorti della partita. I bookmaker vedono più probabile il gol del francese, quotato a 2,85, rispetto a quello dell’austriaco, proposto a 5. Arnautovic, infatti, è reduce da una stagione travagliata a causa di diversi problemi fisici e non è certo di partire titolare.

OCCHIO A GIROUD E MBAPPÉ

Ma le stelle della Francia non si limitano ai soli Thuram. Occhi puntati anche su Olivier Giroud, fresco di addio al Milan dopo una stagione da protagonista. L’esperto attaccante transalpino è quotato a 2,50 per andare a segno contro l’Austria. Ma il vero pericolo per la difesa austriaca si chiama Kylian Mbappé. Il fuoriclasse del Paris Saint-Germain, che dopo gli Europei si unirà al Real Madrid, comanda la lavagna dei marcatori a quota 1,90. Un suo gol sembra quasi una formalità.

AUSTRIA ALLA RICERCA DELL’IMPRESA

Per l’Austria, l’esordio contro la Francia rappresenta un ostacolo durissimo da superare. La squadra allenata da Ralf Rangnick dovrà fare affidamento sulle qualità di Arnautovic e sulla compattezza del gruppo per provare a strappare un risultato positivo. I bookmaker, però, non sembrano credere nell’impresa: il Goal, infatti, prevale nettamente a 1,75, mentre il No Goal è dato a 2. Anche l’Over, fissato a 1,67, sembra più probabile rispetto all’Under, quotato a 2,10.

LA FRANCIA PUNTA AL TITOLO

Per la Francia, l’esordio contro l’Austria rappresenta il primo passo verso l’obiettivo dichiarato: la conquista del titolo europeo. I transalpini, dopo la delusione del Mondiale in Qatar, sono determinati a riscattarsi e a confermarsi tra le principali potenze del calcio continentale. Con un attacco stellare e una rosa di altissimo livello, la squadra di Deschamps ha tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo. Ma guai a sottovalutare le avversarie, a partire proprio dall’Austria.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

pronostico lillestrom

Lillestrom-Stromsgodset, Pronostico 14a Giornata Eliteserien, 13-7

Il calo dei padroni di casa sposta il pronostico dalla parte del Molde. Il nostro …

IK Sirius FK – GAIS Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 13-07-24

Pronostico IK Sirius FK – GAIS: Probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta …