Due numeri 10 della Juventus, Paulo Dybala e Alex Del Piero, hanno legato ancora di più i loro nomi per una sera in diretta su Instagram. L’argentino, intanto, vive il suo momento difficile con il Covid-19, ormai messo alle spalle, come lui stesso ha dichiarato.
“Dopo la brutta notizia siamo rimasti qui aspettando che passasse tutto. Ho avuto un po’ di sintomi, Oriana li ha avuti più brevi. Mi hanno impedito di fare alcune cose, sono stato tranquillo. Da un paio di giorni stiamo bene e senza sintomi, sto aspettando il risultato del tampone”.
Dybala è a Torino in isolamento, lontano dal calcio e dagli allenamenti da un mese, come ormai tutti i suoi compagni. E sente la mancanza del calcio.
“Io vorrei uscire solo per andare al campo, stare con i compagni, stare in spogliatoio, toccare la palla e stare in campo, tutto quell’ambiente mi manca tanto. La voglia ce l’abbiamo, ma non dobbiamo correre il rischio di contagiare di nuovo”.
La conversazione si sposta anche sul goal all’Inter, l’ultimo del calcio italiano prima del lockout.
“Handanovic è rimasto fermo, gli ho preso il tempo di modo che lui non potesse reagire”.
L’ex Palermo ricorda anche una delle sue prime partite in Italia, sempre contro l’Inter e soprattutto contro Walter Samuel, quello che adesso è uno dei suoi allenatori in Argentina.
“Ho perso il conto di quanti falli mi ha fatto e quanti pugni mi ha tirato. Adesso penso che al secondo fallo l’avrebbero buttato fuori. Me ne avrà fatti più di 15, ma forti”.