vhdzjt5qwht7102rp32ne1dp3

Dybala al PSG, l’agente nega: “Non c’è in programma un viaggio a Parigi”

A una settimana dalla conclusione del mercato, a tenere banco alla Juventus è ancora il futuro di Paulo Dybala. La Joya rimarrà o prenderà un’altra direzione? Mistero a cui nessuno è in grado di dare una risposta e che non viene sciolto nemmeno da Jorge Antun.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

L’agente di Dybala ieri era al Tardini di Parma in occasione dell’esordio in campionato della Juventus e, a margine del match, ha parlato del possibile futuro al PSG del mancino, come riportato da ‘Tuttosport’.

“Viaggi imminenti a Parigi? No, non ne ho in programma. Paulo deve gustarsi il momento con la Juventus, cosa succederà in futuro non lo so “.

Di certo, prima che il mercato inglese chiudesse Dybala è stato a un passo dal Manchester United, che l’avrebbe scambiato con Romelu Lukaku. Tutto saltato, e ora Antun spiega il motivo della fumata nera.

“La trattativa saltata con il Manchester United? Sì, ho parlato con gli inglesi, ma non sono vere le storie delle commissioni: c’erano delle questioni tra club “.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Udinese-Cagliari, sedicesimi di finale Coppa Italia 2023/24

Semifinali di Coppa Italia: chi volerà in finale? Analisi delle quote e dei pronostici

Coppa Italia: la lotta per la finale si fa incandescente. Juventus, Atalanta, Lazio e Fiorentina …

100 ECCELLENZE ITALIANE: TRIONFA IL GIORNALISTA DANIELE BARTOCCI

Daniele Bartocci, volto tv del talent-show King of Pizza e pluripremiato giornalista e food manager, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *