Paulo Dybala non ha ancora completamente smaltito il fastidio muscolare e pertanto non farà parte della spedizione giallorossa in Svezia. L’obiettivo dell’argentino è rientrare a pieno regime contro il Monza.
I timori di ieri su un possibile forfait di Paulo Dybala anche in Europa League stanno trovando conferma. Nella giornata di lunedì il talento di Laguna Larga non si è allenato e subito è scattato il campanello d’allarme in vista di Elfsborg-Roma di giovedì.
Ormai non sembrano esserci più dubbi: Ivan Juric dovrebbe rinunciare alla Joya, che eviterà quindi il viaggio in Svezia e continuerà a lavorare a Trigoria. Dopo aver saltato il match di campionato contro il Venezia l’ex bianconero non scenderà in campo nemmeno in Europa League.
La Roma punta a riavere Dybala contro il Monza
L’obiettivo di Dybala è quello di smaltire definitivamente il fastidio accusato durante il match con l’Athletic Bilbao e farsi trovare pronto per la gara di domenica 6 ottobre contro il Monza. Il Corriere dello Sport, nell’edizione odierna, precisa che non c’è nessun caso in merito a questo mancato impiego dell’argentino.
Anche la Roma ritiene opportuno che Dybala recuperi la piena forma, così da averlo in perfette condizioni per le prossime sfide. Non è il caso di rischiarlo per un match contro un avversario alla portata dei giallorossi: in più a Boras si giocherà sul sintetico e con un clima decisamente rigido (previsti 6 gradi alle ore 21).