Dzeko positivo al Covid-19

Dzeko – Roma: altro indizio per l’addio, i corteggiatori non mancano

Edin Dzeko e la Roma sono prossimi al divorzio. La spaccatura tra il giocatore e il tecnico Fonseca appare ormai definitiva.

Edin Dzeko e la Roma sono prossimi al divorzio. La spaccatura tra il giocatore e il tecnico Fonseca appare ormai definitiva e il mercato aperto di certo non aiuta.

Dzeko via dalla Roma, frattura insanabile

Un altro indizio è arrivato oggi da Trigoria. I giallorossi sono tornati ad allenarsi dopo la vittoria contro lo Spezia di sabato e Dzeko ha svolto solo una seduta individuale lontano dai compagni. Non un dettaglio, il bosniaco fuori dal gruppo significa che l’addio appare al momento la via più probabile.

La rottura è evidente e alcuni club sono già alla finestra. Oggi La Gazzetta dello Sport ha avanzato l’ipotesi di uno scambio con l’Inter tra il bomber, che piace molto a Conte, ed Eriksen. Insomma le due squadre vorrebbero in un colpo solo levarsi due grossi problemi. Uno scambio tra separati in casa agevolerebbe le cose sia per i nerazzurri che per la Roma.

E se tornasse di moda la Juve?

L’Inter però non sarebbe sola nella corsa. Non è un mistero che durante la scorsa estate anche la Juve aveva più volte strizzato l’occhio al bosniaco. Pirlo, prima dell’arrivo di Morata, lo aveva messo in cima alla lista dei desideri. Paratici prima della gara contro il Bologna ha parlato di occasioni da cogliere, oggi da Torino arrivano segnali contrastanti. C’è chi dice che Kulusevski sarà la quarta punta bianconera e chi pensa che invece qualcosa la Juventus sul mercato farà. Scamacca è pista complicata e costosa, Dzeko potrebbe essere quindi il colpo last minute e low cost che di questi tempi non guasta.

A proposito di Matteo Oneto

Controlla anche

Lazio

Lazio, il dopo-Sarri è già iniziato: trattativa in dirittura d’arrivo con il nuovo mister!

CALCIOMERCATO LAZIO 2024 – Rivoluzione immediata: il nuovo tecnico potrebbe essere già in città per …

Lazio

Lazio nel caos: Sarri dice addio, Martusciello in panchina. Bianconeri pronti all’assalto per due esterni

CALCIOMERCATO 2024 – Terremoto in panchina, rivoluzione sulle fasce e talenti contesi: il calciomercato si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *