Sabato pomeriggio di Bundesliga che vede in programma anche Eintracht Francoforte- RB Lipsia. Analizziamo il momento delle due squadre e azzardiamo un pronostico.
EINTRACHT FRANCOFORTE- RB LIPSIA, ANALISI
L’Eintracht Francoforte non era partito male ma nelle ultime 4 partite ha rallentato il suo cammino peggiorando la classifica scendendo all’11° posto dovuti a 3 pareggi e una sconfitta. Le Aquile hanno rischiato anche nell’ultima uscita prima della sosta per le nazionali: sotto 2-0 contro lo Stoccarda, Andrè Silva e compagni sono riusciti a rimontare e pareggiare i conti. Per quanto riguarda l’11 titolare, dovrebbe tornare disponibile Kostic. In attacco Hutter si affiderà alla coppia Silva- Bas Dost assistita da Kamada che agirà sulla trequarti.
Il Lipsia, invece, arriva da cinque vittorie, una pareggiata e una sola persa. Praticamente un campionato quasi perfetto fin qua per la squadra della Red Bull. Ancora in dubbio Upamecamo che ha saltato le partite della nazionale per un guaio muscolare. Emergenza difensiva quindi per il Lipsia che non avrà a disposizione nemmeno Halstenberg e Mukiele. A centrocampo ci saranno Dani Olmo e Angelino.
EINTRACHT FRANCOFORTE- RB LIPSIA, PROBABILI FORMAZIONI
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Toure, Rode, Ilsanker, Kostic; Kamada; Dost, Silva.
LIPSIA (3-4-2-1): Gulacsi; Konate, Upamecano, Orban; Haidara, Sabitzer, Kampl, Angelino; Olmo, Nkunku; Poulsen.
EINTRACHT FRANCOFORTE- RB LIPSIA, PRONOSTICO
Il Lipsia è favorito in questa partita, match che prevede tanti gol.
Edoardo Lanzi