pronostico eintracht

UEFA Europa League | Eintracht Frankfurt vs West Ham probabili formazioni e pronostico

UEFA Europa League, ritorno semifinale, analisi, probabili formazioni e pronostico di Eintracht Frankfurt-West Ham, giovedì 5 maggio 2022. Scopri la nostra previsione.

Forte della vittoria dell’andata, l’Eintracht proverà a blindare la qualificazione in casa per arrivare in finale e sognare la vittoria della sua seconda coppa europea. Contro il West Ham la partenza sprint della squadra tedesca non era bastata, ma poi con un pizzico di fortuna era riuscita a tornare in vantaggio, presentandosi come favorita per il passaggio del turno.

Il West Ham ha perso la gara d’andata in casa, ma l’approdo in finale è necessario per gli Hammers, che non naviga in acque tranquille in campionato e spera solo nell’Europa League per poter arrivare in Champions il prossimo anno. In Europa gli inglesi sono riusciti a mantenere un buon rendimento eliminando una grande favorita come il Siviglia e cercherà un’altra impresa giovedì.

UEFA Europa League 2021/2022 precedenti e curiosità tra Eintracht Frankfurt e West Ham

West Ham ed Eintracht Frankfurt si sono incontrare tre volte nella propria storia, due in semifinale di Coppa delle Coppe nel 1976, quando a prevalere furono gli inglesi nel totale del doppio confronto: vittoria dell’Eintracht Frankfurt all’andata per 2-1, vittoria del West Ham per 3-1 nel ritorno; poi, nella gara di andata che ha visto la vittoria della squadra tedesca.

Eintracht Frankfurt-West Ham le probabili formazioni, giovedì 5 maggio

Eintracht Frankfurt (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hinteregger, Ndicka; Knauff, Sow, Rode, Kostić; Hauge, Kamada; Borré. Allenatore: Oliver Glasner.

West Ham (4-2-3-1): Areola; Johnson, Dawson, Zouma, Cresswell; Souček, Rice; Bowen, Lanzini, Fornals; Antonio. Allenatore: David Moyes.

Info e pronostico di Eintracht Frankfurt-West Ham

  • Ultimo precedente ufficiale: West Ham 1-2 Eintracht Frankfurt
  • Luogo: Waldstadion, Francoforte sul Meno (Germania)
  • Data: giovedì 5 maggio 2022
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 1+X/Under 2,5
  • Previsione risultato: Eintracht Frankfurt 1-0 West Ham
  • Streaming e TV: DAZN, Sky Sport

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

LaLiga | Real Madrid vs Osasuna, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Real Madrid-Osasuna, domenica 2 ottobre 2022. Scopri …