pronostico Sporting Lisbona-Eintracht Francoforte e probabili formazioni

UEFA Europa League | Eintracht Frankfurt vs West Ham probabili formazioni e pronostico

UEFA Europa League, ritorno semifinale, analisi, probabili formazioni e pronostico di Eintracht Frankfurt-West Ham, giovedì 5 maggio 2022. Scopri la nostra previsione.

Forte della vittoria dell’andata, l’Eintracht proverà a blindare la qualificazione in casa per arrivare in finale e sognare la vittoria della sua seconda coppa europea. Contro il West Ham la partenza sprint della squadra tedesca non era bastata, ma poi con un pizzico di fortuna era riuscita a tornare in vantaggio, presentandosi come favorita per il passaggio del turno.

Il West Ham ha perso la gara d’andata in casa, ma l’approdo in finale è necessario per gli Hammers, che non naviga in acque tranquille in campionato e spera solo nell’Europa League per poter arrivare in Champions il prossimo anno. In Europa gli inglesi sono riusciti a mantenere un buon rendimento eliminando una grande favorita come il Siviglia e cercherà un’altra impresa giovedì.

UEFA Europa League 2021/2022 precedenti e curiosità tra Eintracht Frankfurt e West Ham

West Ham ed Eintracht Frankfurt si sono incontrare tre volte nella propria storia, due in semifinale di Coppa delle Coppe nel 1976, quando a prevalere furono gli inglesi nel totale del doppio confronto: vittoria dell’Eintracht Frankfurt all’andata per 2-1, vittoria del West Ham per 3-1 nel ritorno; poi, nella gara di andata che ha visto la vittoria della squadra tedesca.

Eintracht Frankfurt-West Ham le probabili formazioni, giovedì 5 maggio

Eintracht Frankfurt (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hinteregger, Ndicka; Knauff, Sow, Rode, Kostić; Hauge, Kamada; Borré. Allenatore: Oliver Glasner.

West Ham (4-2-3-1): Areola; Johnson, Dawson, Zouma, Cresswell; Souček, Rice; Bowen, Lanzini, Fornals; Antonio. Allenatore: David Moyes.

Info e pronostico di Eintracht Frankfurt-West Ham

  • Ultimo precedente ufficiale: West Ham 1-2 Eintracht Frankfurt
  • Luogo: Waldstadion, Francoforte sul Meno (Germania)
  • Data: giovedì 5 maggio 2022
  • Ora: 21:00
  • Pronostico: 1+X/Under 2,5
  • Previsione risultato: Eintracht Frankfurt 1-0 West Ham
  • Streaming e TV: DAZN, Sky Sport

About Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

leggi anche

Pronostico Manchester United

Pronostico Manchester United Vs Crystal Palace, quote e statistiche 04-02-2023