1g1kqt5y5cb5c1chw6880ye4q9

El Melali in custodia: ancora masturbazione in pubblico

La polizia ha preso in custodia Farid El Melali, calciatore dell’Angers, accusato nuovamente di masturbazione in pubblico dopo l’episodio di maggio.

Farid El Melali ci ricasca, incredibilmente. Dopo l’episodio risalente a maggio, quando il giocatore dell’Angers era stato tratto in arresto perché sospettato di ‘esibizionismo sessuale’.

Il giocatore poi era stato rilasciato, ma era stato sorpreso nell’atto di masturbarsi mentre stava guardando, in cortile, attraverso la finestra di una sua vicina di casa.

Adesso un nuovo episodio. A seguito della denuncia della prima vittima, una seconda persona ha denunciato atti simili. Non è chiaro se il nuovo episodio si sia verificato temporalmente prima o dopo di quello denunciato.

Il giocatore algerino adesso è stato preso in custodia dalla polizia e interrogato per la seconda volta. L’avvocato dell’attaccante, Sandra Chirac-Kollarik, ha parlato così dell’accaduto e del suo assistito.

“Ancora una volta Farid El Melali ha risposto alle domande poste e pertanto è stato possibile effettuare tutti i controlli necessari, in modo che la sua audizione fosse rapidamente chiusa. Rinnova le sue più sincere scuse alle donne che potrebbe aver turbato con atteggiamenti inappropriati”.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

BIG MATCH IN SERIE B

Oggi Parma e Palermo all’esame Ternana e Brescia La 28esima giornata di Serie B si …

OKAFOR SCATENATO DALLA PANCHINA

Il Milan può contare su un’arma letale a partita in corso: Noah Okafor L’attaccante svizzero …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *