E’ un Sandro Tonali versione relax quello visto oggi all’Augustus Beach di Forte dei Marmi. A campionato ormai concluso, con la qualificazione del Milan in Champions, il centrocampista azzurro – divenuto ormai un simbolo del Milan – ha deciso di trascorrere ore di svago e spensieratezza nella splendida Versilia. In parecchi lo hanno visto e riconosciuto. Con “Tonno” Tonali anche un simpatico cagnolino (foto). Nei giorni scorsi a far tappa nella spiaggia del lussuoso Augustus Beach c’era il compagno di squadra Theo Hernandez con la sua Zoe Cristofoli. E proprio lo scorso weekend Chiara Ferragni e Fedez avevano illuminato il Forte con il Chiara Ferragni Summer Tour. Insomma, Forte dei Marmi si conferma come sempre meta vip dei campioni.
NON SOLO TONALI E THEO: ANCHE CHIARA FERRAGNI E FEDEZ ALL’AUGUSTUS
Ebbene sì, il Chiara Ferragni Summer Tour 2023 è stato un grandissimo successo. Del resto c’erano pochi dubbi. Una grande carica, un entusiasmo stellare a Forte dei Marmi dove lo scorso weekend (da venerdì 2 a domenica 4 giugno) , dopo giorni infuocati, si è concluso il tour targato Ferragni. A Forte dei Marmi, fra le esclusive location dell’Augustus e del Twiga, dal 2 giugno al 4 giugno il Chiara Ferragni Summer Tour 2023 ha dato spettacolo. Un appuntamento estremamente chic, organizzato da un’agenzia milanese e patrocinato dal Comune di Forte dei Marmi. Comune che ha rinnovato il sostegno, da quanto ci risulta, anche per le Olimpiadi del Cuore 2023.
Con la Ferragni all’Augustus da rilevare venerdì scorso lo show musicale di Paola e Chiara che ha letteralmente fatto impazzire i presenti, vip e non solo. L’influencer di moda più celebre a livello mondiale, non lo scopriamo oggi, ha sempre amato la Versilia. E in questi anni è stata più volte vista al Forte, in vacanza tra relax, divertimento e spensieratezza, con Fedez e i figli Vittoria e Leone. L’Augustus non è nuovo ad ospitare vip: in queste settimane pure Luca Argentero e l’imprenditore Michael Rothling del Monopoly Forte dei Marmi, quest’ultimo ormai “ospite fisso” nella splendida spiaggia del 5 stelle.
IL NUOVO MILAN SENZA MALDINI. MA CON TONALI…
Paolo Maldini in queste ore è stato ‘cacciato’. Un addio inaspettato, a pochi giorni dalla qualificazione del Milan in Champions League. Una decisione che ha lasciato perplessi molti addetti ai lavori. Sarà la scelta giusta? Probabilmente Stefano Pioli avrà più peso dal punto di vista delle scelte di mercato. Si vocifera che Paolo Maldini avrebbe voluto come allenatore, al posto di Pioli, Andrea Pirlo. Sarà vero? Di certo ci sarà ancora una volta Sandro Tonali al centro del progetto rossonero. Lì sulla linea mediana… “Tonno” è ormai una bandiera, un punto di riferimento… Che altro aggiungere. Staremo a vedere come si muoverà il Diavolo sul mercato… Sotto l’ombrellone estivo ne vedremo certamente delle belle.
