Inghilterra

Millwall – Leicester City FC Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 09-04-24

Pronostico Millwall – Leicester City: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e data del match Il Duello al The Den: Analisi Tattica e Aspettative di un Incontro Incerto Info e il pronostico Millwall – Leicester City FC Data: Martedì 09 aprile 2024 Ora: 20:45 Pronostico: 2 // Under 2.5 // X2 Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal Previsione risultato: Millwall 0-2 Leicester City FC Cari appassionati di calcio e amanti delle scommesse, preparatevi per un vero e proprio scontro di titani sotto le luci serali del famoso stadio The Den di Londra. Martedì, 09 aprile 2024, vedrà sfidarsi il …

Leggi di più
pronostico fa cup

Wolves-Brighton, FA Cup: Pronostico, Quote, Formazioni 28-2-24

Dopo la prima mandata di gare del martedì, tra cui Bournemouth-Leicester, gli ottavi di FA Cup mostrano i muscoli nella giornata di mercoledì con match del calibro di Nottingham-United. Chelsea-Leeds e la gara che andiamo ad analizzare, Wolves-Brighton. Scenario del match il Moulineux di Wolverhampton, calcio d’inizio fissato Mercoledì 28 Febbraio alle 20.45. Ecco dove vedere la Diretta tv, le probabili formazioni, il nostro pronostico e le quote. Come arrivano Wolves e Brighton? E’ bastato un gol di Sarabia per trovare l’11o successo dei Wolves in Premier (contro lo Sheffield), dando continuità al colpaccio in casa del Tottenham e tenendosi …

Leggi di più
pronostico fa cup

Bournemouth-Leicester, FA Cup: Pronostico, Quote, Formazioni 27-2-24

Con sole 16 squadre rimaste, l’FA Cup entra nel vivo della competizioni. Tra le protagoniste rimaste ci sono Bournemouth e Leicester, che per il match valevole per gli ottavi di finale si daranno battaglia al Vitality Stadium, tana delle Cherries a Bournemouth. Il calcio d’inizio è fissato Martedì 27 Febbraio alle 20.30. Ecco dove vedere la Diretta tv, le probabili formazioni, il nostro pronostico e le quote. Come arrivano Bournemouth e Leicester? Il complicato Febbraio del Bournemouth si è chiuso con la sconfitta interna di misura contro il Manchester City. Ci sta. Anche se l’ultimo mese ha portato solo 3 …

Leggi di più
Fulham

Fulham-Everton pronostico e probabili formazioni 30-1-2024

Premier League, 22^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Fulham-Everton, martedì 30 gennaio 2024. Scopri la nostra previsione. Info e pronostico di Fulham-Everton Ultimo precedente ufficiale: Everton 1-1 Fulham Luogo: Craven Cottage, Londra (Inghilterra) Data: martedì 20 gennaio 2024 Ora: 20:45 Pronostico: X+2// Over 2.5 Previsione risultato: Fulham 1-2 Everton Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI ASTON VILLA-NEWCASTLE  Scontro salvezza tra Fulham ed Everton, con i padroni di casa che, nonostante una buona distanza dalla zona retrocessione, vuole tornare a vincere 1 solo punto in 4 giornate. Nonostante una rosa …

Leggi di più
pronostico fa cup

PRONOSTICO Leicester-Birmingham, Fa Cup [27/1]

Il Leicester cerca l’ennesima prova di forza, e di riprendersi dopo due gare senza vittorie. Il Birmingham ha messo distanza sulla zona retrocessione. Le Foxes stanno dominando in lungo ed in largo la Championshiop, ed hanno pure chiuso sul pareggio lo scontro tra prime due della classe tenendosi un margine di sette punti. D’altro canto il Birmingham sta piano piano cercando di costruire la sua salvezza, e la vittoria in casa dello Stoke è stato un toccasana, perchè ha portato ad 8 il margine sulla terz’ultima e chiuso una striscia di 6 gare senza vittorie in campionato che durava dall’anno …

Leggi di più
pronostico fa cup

PRONOSTICO Sheffield Wed-Coventry, Fa Cup [26/1]

Pochettino cerca un minimo di continuità, il Newcastle una vittoria esterna arrivata solo 2 volte in stagione. DI nuovo face-to-face dopo lo sconto in Championship che ha contribuito ad acuire ancora di più il distacco tra le due formazioni: il Wednesday è infatti penultimo con 22 punti, il Coventry si è infilato in zona playoff con 43. Dei 22 punti, lo Sheffield 15 le ha raccolti in casa, quindi se c’è qualche chance di passare il turno, molto passera da Hillsborough. Anche perchè il Coventry comunque in trasferta è meno letale. Ma sono 9 gare di Championship – e 10 …

Leggi di più

Il presidente FIFA non ci sta: “Basta razzismo, è ripugnante!”

Infantino non ci sta: tolleranza zero contro il razzismo negli stadi, daspo a vita e penalizzazioni per chi discrimina Il presidente della FIFA Gianni Infantino ha preso una dura posizione contro gli episodi di razzismo avvenuti negli stadi italiani e inglesi nell’ultimo weekend. Definendo tali comportamenti “assolutamente ripugnanti e del tutto inaccettabili”, Infantino ha espresso piena solidarietà ai calciatori vittime degli insulti. In Italia il portiere del Milan Mike Maignan è stato bersagliato da cori razzisti durante la vittoria rossonera sull’Udinese, costringendo l’arbitro a interrompere momentaneamente l’incontro. Stessa scena in Inghilterra (Championship), dove il centrocampista del Coventry Kasey Palmer è …

Leggi di più
Crisi chelsea 2023-2024

Chelsea, che Crisi!Le difficoltà (quasi) tutte nella Ripresa

I Blues in Estate hanno bruciato centinaia di milioni, e possono ‘girare’ a massimo 25 punti. E c’è un pattern che si fa preoccupante. Alla vigilia della 19° giornata, il boxing day contro il Crystal Palace, i Blues allenati da Pochettino si stanno ancora leccando le ferite causate dall’8o ko stagionale, patito in casa del Wolverhampton. Che è pure stato il terzo nelle ultime quattro. Soltanto 22 punti dopo 18 giornate, 3 in meno delle passata stagione ed in generale peggio di sempre degli ultimi dieci anni (fatta eccezione per una singola stagione). Dati che possiamo vedere tutti, e che …

Leggi di più
Manchester United

Manchester United, arriva il miliardario Ratcliffe

Il magnate britannico pronto a riportare i Red Devils ai vertici d’Europa: ecco chi è Jim Ratcliffe, il “salvatore” del Manchester United Jim Ratcliffe, il facoltoso magnate britannico che ha costruito il suo impero nel settore chimico, è pronto a sbarcare nel mondo del calcio dopo aver acquistato una quota di minoranza del Manchester United. La notizia, anticipata negli scorsi giorni, è stata confermata dallo stesso club inglese con un comunicato ufficiale: l’accordo prevede che Ratcliffe, tifoso da sempre dei Red Devils, entri in società rilevando inizialmente una partecipazione fino al 25% delle azioni dello United. Si tratta di una …

Leggi di più
Burnley

Burnley-Liverpool pronostico e probabili formazioni 26-12-2023

Premier League, 19^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Burnley-Liverpool, martedì 26 dicembre 2023. Scopri la nostra previsione.  Info e pronostico di Burnley-Liverpool Ultimo precedente ufficiale: Burnley 0-1 Liverpool Luogo: Turf Moor, Burnley (Inghilterra) Data: martedì 26 dicembre 2023 Ora: 18:30 Pronostico: 2+Over 2.5// 2+Nogol Previsione risultato: Burnley 0-3 Liverpool Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI NEWCASTLE-NOTTINGHAM FOREST Il Boxing Day inglese torna in campo con una sfida tra due formazioni agli antipodi in classifica: il Burnley è riuscito a togliersi dall’ultima posizione di classifica grazie alla vittoria contro il …

Leggi di più