MLS

La nuova Champions del Nord America è realtà: scopri il torneo che farà impazzire gli scommettitori

La nuova era del calcio nordamericano è iniziata: scopri tutti i segreti della CONCACAF Champions Cup, il torneo che promette spettacolo. La CONCACAF ha ufficializzato l’introduzione della Champions Cup, la nuova competizione che dal 2024 prenderà il posto della Champions League del Nord America. Il torneo, equivalente alla Champions League europea, si rinnova con l’obiettivo di stabilire un percorso di qualificazione più articolato in vista dell’ampliamento del Mondiale per Club. Il re-branding della manifestazione trae ispirazione dalla lunga tradizione della competizione, il cui trofeo dal 1962 ad oggi è stato alzato da 30 club diversi. L’operazione punta a sottolineare la …

Leggi di più

New York Cosmos, questa volta è addio al Soccer

I New York Cosmos dicono addio al calcio professionistico, questa volta senza appello: la squadra di Chinaglia, Pelé e Beckenbauer non si iscriverà al campionato. Questa volta è finita sul serio e il responsabile non è stato E.T. l’extra terrestre. I New York Cosmos, il club di soccer più famoso al mondo, non prenderà parte al campionato. Il Commisso Stadium, un impianto da 3.500 posti, rimarrà tristemente chiuso. Nemmeno l’arrivo del miliardario italo-americano Rocco Commisso  ha permesso al club newyorchese quella rinascita che i supporter si aspettavano dopo anni nel dimenticatoio. Sono lontani i tempi in cui nei Cosmos giocarono …

Leggi di più
lwpxoynualgu1fiqwk1t6aimx

Felipe Martins attacca Ibrahimovic: “Felice che tu non sia più in MLS”

Il centrocampista del DC United, in MLS, ha criticato lo svedese dopo le sue dichiarazioni post Milan-Juventus. Zlatan Ibrahimovic ha trascinato il Milan alla rimonta con la Juventus, non soltanto segnando il goal dell’1-0. Poi, nel post-partita, ha affermato che dovrebbe essere anche allenatore e presidente. E che con lui da inizio anno i rossoneri avrebbero vinto. Il solito Ibra, che ha esaltato alcuni e invece indotto altri a criticare la sua arroganza. Tra questi ultimi rientra anche Felipe Martins, avversario di Ibrahimovic in MLS con le maglie di Vancouver Whitecaps e DC United. Il centrocampista brasiliano di origini italiane, …

Leggi di più
pqo5ahrhbgoz1pvraig4t1lge

Nani svela il futuro di CR7: “Probabilmente chiuderà la carriera in MLS”

Il portoghese ex Manchester United rivela i progetti di Ronaldo per finire la sua carriera: “Non è al 100%, ma è una probabilità”. Ancora due anni di contratto con la Juventus. E poi? Il futuro di Cristiano Ronaldo presto tornerà d’attualità. E il suo ex compagno Nani ha svelato che nella testa di CR7 c’è un piano: la MLS. L’ex Manchester United, attualmente giocatore di Orlando, lo ha rivelato a ‘ESPN’. “Un paio di anni fa, mi ha detto che probabilmente chiuderà la carriera in MLS. Non è al 100%, ma è una probabilità. C’è una possibilità”. Nani ha speso …

Leggi di più

La sfuriata di Ibrahimovic ai tempi del Galaxy: “Ho 300 milioni e un’isola…”

E’ considerato uno dei più forti attaccanti al mondo, uno di quei campioni che da solo di cambia l’intero volto di una squadra, giocare al suo fianco però non sempre può essere semplicissimo. Zlatan Ibrahimovic è un fuoriclasse dalle doti tecniche uniche, ma ha anche un carattere che, se da un lato è uno dei suoi unti di forza, dall’altro a volte può trasformarlo in una persona estremamente dura. Non è un caso che negli ultimi anni siano stati moltissimi gli aneddoti legati a suoi comportamenti fuori dalle righe e, alla già lunga lista, nel va aggiunto un alto raccontato dall’ex …

Leggi di più

Il retroscena di Insua su Ibrahimovic: “Mi dicono che non sia un gran compagno”

Giocare al fianco di Zlatan Ibrahimovic può a volte essere non semplicissimo. Il fuoriclasse svedese del Milan non può essere messo in nessun modo in discussione dal punto di vista tecnico, ma a volte il suo pretendere molto dai suoi compagni di squadra, può portarlo a tenere comportamenti particolari. Lo sanno bene ai Los Angeles Galaxy, visto che non di rado, negli ultimi mesi, sono trapelati diversi episodi avvenuti all’interno dello spogliatoio, alcuni legati anche ad incredibili sfuriate. Nei Galaxy milita oggi anche Emiliano Insua, un giocatore che non ha avuto Ibrahimovic come compagno di squadra, ma al quale evidentemente hanno raccontato diversi aneddoti. A svelarlo è …

Leggi di più
140bcqqx187gn12916i3xi1moi

La sfuriata di Ibrahimovic ai tempi del Galaxy: “Ho 300 milioni e un’isola…”

E’ considerato uno dei più forti attaccanti al mondo, uno di quei campioni che da solo di cambia l’intero volto di una squadra, giocare al suo fianco però non sempre può essere semplicissimo. Zlatan Ibrahimovic è un fuoriclasse dalle doti tecniche uniche, ma ha anche un carattere che, se da un lato è uno dei suoi unti di forza, dall’altro a volte può trasformarlo in una persona estremamente dura. Non è un caso che negli ultimi anni siano stati moltissimi gli aneddoti legati a suoi comportamenti fuori dalle righe e, alla già lunga lista, nel va aggiunto un alto raccontato …

Leggi di più
ktwdtnsnbhj51wrb5bp9k9gs9

Il ricordo di Jungwirth: “Ibrahimovic insultò i compagni per 90’

Zlatan Ibrahimovic è certamente stato, ed è tutt’ora, uno dei più grandi giocatori del pianeta. In pochi come lui sono capaci di cambiare non solo il volto di una partita con giocate straordinarie, ma anche il volto di un’intera squadra grazie a delle qualità praticamente uniche. Il fuoriclasse svedese è uno di quei campioni che può far vincere le gare da solo, ma non sempre giocare al suo fianco è semplice. Tra le sue caratteristiche c’è anche quella di un carattere fortissimo che lo porta a pretendere il massimo da se stesso, ma anche dai compagni. Il difensore dei San …

Leggi di più
148dxwxnelo613vcbbl8jtzrp

L’Inter Miami cambia nome? Perso il primo atto della disputa con l’Inter

Il prossimo 1 marzo avrà inizio l’avventura dell’Inter Miami in Major League Soccer: a questo speciale avvenimento, però, la società con David Beckham presidente rischia di presentarsi con un nome diverso da quello attuale. Non ci vuole molto per capire che la denominazione richiama quella dell’Inter di Milano, che nel 2014 richiese all’organo competente negli Stati Uniti di registrare il proprio nome come marchio esclusivo per proteggersi da eventuali ‘copiature’: ciò ha spinto i nerazzurri a portare in tribunale il club della Florida che, come riportato da ‘law.com’, nel primo round legale non è riuscito a dimostrare le sue ragioni. L’Inter …

Leggi di più
Los Angeles FC, Los Angeles Galaxy

Pronostico Los Angeles FC Vs Los Angeles Galaxy, Mls 25-10-19 e Analisi

Pronostico e analisi Los Angeles FC – Los Angeles Galaxy, Mls, Playoff, Semifinali, Venerdì 25 Ottobre 2019 ore 04.30 LOS ANGELES FC / LOS ANGELES GALAXY / MLS / ANALISI – Al Banc Of California Stadium si gioca la semifinale più importante della Mls 2019, ovvero il derby tra i Los Angeles FC e i Los Angeles Galaxy, con i padroni di casa, arrivati primi e con il miglior punteggio dei 2 gironi, che sfidano una formazione che ha deluso nella stagione, ma che è riuscita ad eliminare nel turno precedente il Minnesota. Nei precedenti stagionali, i padroni di casa …

Leggi di più