during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 20, 2019 in Milan, Italy.

Tifosi italiani sognano il bis azzurro a Euro 2024: Spalletti favorito per alzare il trofeo!

Nonostante la concorrenza agguerrita di Francia, Inghilterra e Germania, il 22% dei tifosi italiani crede fermamente nella vittoria della Nazionale guidata da Luciano Spalletti a Euro 2024. Gli azzurri, campioni in carica, puntano al terzo titolo continentale della loro storia.

A meno di cinque giorni dall’inizio di Euro 2024, la febbre del calcio sta contagiando l’Italia intera. I tifosi azzurri, ancora ebbri di gioia per il trionfo nella precedente edizione, sognano ad occhi aperti un bis storico. Secondo un recente sondaggio, il 22% degli appassionati italiani è convinto che sarà proprio la Nazionale guidata da Luciano Spalletti ad alzare il trofeo al cielo, battendo la concorrenza di squadre temibili come Francia e Inghilterra.

La fiducia nei confronti degli azzurri è alle stelle, nonostante le quote dei bookmaker vedano l’Italia come outsider rispetto alle favorite Inghilterra (3,95), Francia (4,90) e Germania (6,40). Tuttavia, i tifosi italiani non si lasciano scoraggiare e credono fermamente nel talento e nella grinta dei loro beniamini.

La squadra di Spalletti, un mix perfetto di giovani promesse e veterani esperti, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per ripetere l’impresa di tre anni fa. Con un gioco spumeggiante, una difesa solida e un attacco prolifico, gli azzurri sono pronti a stupire ancora una volta l’Europa intera.

Certo, la concorrenza è agguerrita. La Francia, indicata come favorita dal 20% degli italiani, punta a riconquistare il titolo perso in finale contro l’Italia. L’Inghilterra, altra grande delusa dell’ultima edizione, vuole riscattarsi e portare a casa il trofeo. E non dimentichiamo la Germania, sempre temibile in queste competizioni.

Ma l’Italia ha dalla sua parte il cuore, la passione e la determinazione di un’intera nazione. I tifosi azzurri, il dodicesimo uomo in campo, sono pronti a spingere la squadra verso il trionfo. E chissà che, al fischio finale, non si possa festeggiare un altro indimenticabile successo italiano.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

Controlla anche

Pronostico Paraguay

Panama-Paraguay: quote e pronostico 17-06-2024

Lunedì notte si sfideranno in amichevole Panama e Paraguay

Pronostico EURO2024 Ungheria-Svizzera

Euro2024, Ungheria-Svizzera: Pronostico, Quote, Formazioni 15-6

Ungheria-Svizzera Pronostico aggiornato al 15 Giugno 2024, ore 15:00 – gol/1X/under 2.5, Probabili formazioni e …