Europa League | Austria Vienna-Fenerbahce: analisi e pronostico

Europa League, Qualificazione. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Austria Vienna-Fenerbahce. Scopri qui la nostra previsione.

EUROPA LEAGUE VIENNA FENERBAHCE – La partita tra Austria Vienna-Fenerbahce, valida per la Qualificazione alla prossima Europa League, si disputerà mercoledì 18 agosto 2022 alle ore 21:00 alla Generali Arena (Vienna). Ad arbitrare il match sarà il sig. Siebert D. (Ger).

Il momento di forma di Austria Vienna e Fenerbahce

L’Austria Vienna di Manfred Schmid è reduce dalla buona vittoria per 2-1 conquistata in casa contro il Tirol. Tale vittoria, giunta dopo due sconfitte e un pareggio, ha consentito loro di scontare i tre punti di penalizzazione ricevuti in Bundesliga per problemi finanziari. Ad oggi infatti occupano l’ultimo posto in classifica con un solo punto all’attivo.

Il Fenerbahce di Jorge Jesus è reduce dalla schiacciante vittoria per 0-6 rifilata al Kasimpasa nella Super Lig turca. La vittoria, giunta dopo il pareggio dell’esordio, ha portato la squadra al terzo posto in classifica con 4 punti. Per giungere a questo turno di coppa, i turchi si sono sbarazzati dello Slovacko, grazie ad un doppio pareggio favorito dal gol messo a segno fuori casa.

Il pronostico

Le due squadre, forti di aver superato un turno di Qualificazione precedente a questo molto ostile, ad un passo dalla qualificazione non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Per entrambe, infatti, l’obiettivo è quello di partecipare alla prossima competizione europea. Per questo, crediamo che ad attenderci ci sarà un match denso di emozioni, in cui entrambe le squadre potrebbero trovare la via del gol.

AUSTRIA VIENNA-FENERBAHCE: Goal.

About Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

leggi anche

Calciomercato Juventus

Juventus attenta, dalla Francia si muovono per un obiettivo

Calciomercato Juventus, molti club monitorando uno degli obiettivi bianconeri: si tratta di Wilfried Zaha, in …