Home / Calcio / Europa League | Lokomotiv Mosca-Lazio, probabili formazioni e pronostico
BOURNEMOUTH, ENGLAND - AUGUST 02: Manuel Lazari of SS lazio in action during the Pre-Season Friendly match between AFC Bournemouth and SS Lazio at Vitality Stadium on August 2, 2019 in Bournemouth, England. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Europa League | Lokomotiv Mosca-Lazio, probabili formazioni e pronostico

UEFA Europa League, 5′ giornata del Gruppo E. Analisi, probabili formazioni e pronostico di Lokomotiv Mosca-Lazio. Scopri qui la nostra previsione.

PRONOSTICO LOKOMOTIV LAZIO – La partita tra Lokomotiv Mosca-Lazio, che sarà valida per la 5′ giornata del Gruppo E di UEFA Europa League, si disputerà giovedì 25 novembre 2021 alle ore 18:45 alla RZD Arena (di Mosca). Arbitro del match sarà il sig. Soares Dias A. (Por).

Analisi di Lokomotiv Mosca-Lazio:

La Lokomotiv Mosca di Gisdol Markus è reduce dalla deludente sconfitta in campionato per 1-2 contro il Gisdol Markus, che l’ha fatta scendere giù, fino al 4′ posto in classifica. Non va meglio per loro la situazione in Europa League dove, con due soli pareggi ottenuti in 4 gare, per ultimo quello contro il Galatasaray, occupano la 4′, nonché ultima, posizione in classifica.

La Lazio di Maurizio Sarri è reduce dalla pesante sconfitta casalinga in campionato contro la Juventus, con il risultato di 0-2. Tale risultato li ha fatti scendere al 6′ posto in classifica, allontanandoli nuovamente dalla zona Champions, adesso a -4. In Europa League sono invece reduci dal pareggio esterno per 2-2 contro il Marsiglia, che gli ha permesso di mantenere il 2′ posto in classifica.

Probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Lazio:

LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhamaletdinov, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Lisakovich. Allenatore: Gisdol Markus.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

Il pronostico di Lokomotiv Mosca-Lazio:

Le due squadre, chiamate entrambe alla vittoria per non perdere l’ultimo treno disponibile per la qualificazione ai sedicesimi, si affronteranno in una Arena incandescente. Le mentalià offensive dei due tecnici sono il giusto preludio a quello che sarà senz’altro un match ricco di emozioni.

LOKOMOTIV MOSCA-LAZIO: x2 / Goal.

About Demetrio Oriolo

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, durante l'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva, Pianeta Serie B e La Politica del Popolo.

leggi anche

Juventus, la scelta del baricentro più alto ha pagato

JUVENTUS SCELTA BARICENTRO – Si è spesso discusso di quanto problematica sia la manovra offensiva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.