Home/Pronostici Calcio/Pronostici Europa League/Europa League, ritorno quarti di finale, Slavia Praga-Arsenal: analisi e pronostico
Slavia Praga-Arsenal

Europa League, ritorno quarti di finale, Slavia Praga-Arsenal: analisi e pronostico

Giovedì sera, alle ore 21, andrà in scena la sfida di ritorno tra lo Slavia Praga e l’Arsenal. Il match d’andata si è svolto la scorsa settimana ed ha visto un pareggio tra le due squadre, con i cechi che erano passati in vantaggio.

SLAVIA PRAGA-ARSENAL: ANALISI

Lo Slavia Praga è reduce da una vittoria nel derby con lo Sparta Praga (2-0). Ora in classifica + primo con un margine che si è fatto via via più ampio nei confronti della seconda squadra.

Nella partita d’andata stava per compiere il colpaccio in casa dell’Arsenal. Dopo essere andato in vantaggio ha subito un pareggio nel finale.

L’Arsenal, invece, è nono in classifica. È reduce da una vittoria in casa dell’ultima squadra, lo Sheffield United (0-3).

PRONOSTICO

Una partita in cui i gunners devono provare a vincere. Non ci sono altre possibilità, tuttavia temiano non possano farcela. La nostra dritta è quindi un 1X condito da Over 2.5 e Goal

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Pronostico Roma-Ajax, Europa League 15-04-2021 e info

Giovedì sera alle ore 21 scenderanno in campo la Roma contro l’Ajax, gara valida per …