Home/Pronostici Calcio/Pronostici Europa League/Europa League, Standard Liegi-Benfica: analisi e pronostico
Standard Liegi-Benfica

Europa League, Standard Liegi-Benfica: analisi e pronostico

Una sfida in cui una squadra ha ancora un obiettivo (Benfica) mentre l’altra è senza più stimoli.

STANDARD LIEGI-BENFICA: ANALISI

Lo Stardard Liegi è reduce da una sconfitta contro il Rangers. Un 3-2 subito in trasferta a Glasgow che ha definitivamente compromesso le sue speranze di qualificazione alla seconda fase del torneo europeo.

In campionato, invece, è reduce da un pareggio per 2-2 contro il Mechelen e si trova vicino alla qualificazione per la seconda fase in grado di dare il titolo in Belgio. Ha 25 punti e si trova in quinta posizione.

Il Benfica, invece, è reduce da un successo per 4-0 contro il Lech Poznan in Europa League. Ora manca ancora un turno ed è a pari punti con il Rangers. Ci vorranno ancora novanta minuti per stabilire chi sarà prima e chi seconda nel girone.

In campionato la formazione capitolina è reduce da una vittoria in casa per 2-1 contro il Ferreira e si trova a soli due punti di distanza dallo Sporting Lisbona, attualmente primo in classifica.

PRONOSTICO

Sarà una gara molto combattuta con gol. Il Benfica in ogni match giocato in Europa ha sempre totalizzato un Over 2.5. Lo Standard ha questa statistica per le ultime quattro partite disputate. Propendiamo quindi per un Over 2.5

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

probabili formazioni napoli insigne

Info, analisi e pronostico di Napoli-Real Sociedad, UEFA Europa League, 10/12/2020

UEFA Europa League, 6′ Giornata Gruppo D. Info, analisi e pronostico di Napoli-Real Sociedad, giovedì …