Home / Calcio / Premier League | Everton Vs Crystal Palace, probabili formazioni e pronostico
Crystal Palace
L'esultanza di Zaha, attaccante del Crystal Palace. (foto: remonews.com)

Premier League | Everton Vs Crystal Palace, probabili formazioni e pronostico

Premier League 2021/2022, recupero 33^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Everton Vs Crystal Palace, giovedì 19 maggio 2022. Scopri la nostra previsione!

Al Goodison Park, l’Everton cerca di ottenere punti salvezza nel recupero casalingo della trentatreesima giornata di Premier League contro il Crystal Palace, ormai salvo e senza più obiettivi da qualche settimana.

Nonostante la sconfitta rocambolesca contro il Brentford, le Toffees di Lampard possono conquistare la permanenza in Premier, vincendo la gara di giovedì e sperando in un risultato negativo del Burnley. La salvezza sarebbe fondamentale per dare una gioia ai tifosi, delusi e devastati da una stagione disastrosa.

Situazione molto più tranquilla per le Eagles di Vieirà, già salve da diverso tempo e in serie positiva da quattro turni. Gli ospiti sono reduci dall’incoraggiante 1-1 sul campo dell’Aston Villa, con Jeff Schlupp che ha risposto nel finale allo svantaggio firmato da Watkins.

Crystal Palace ed Everton si sono affrontate due volte in questa stagione, con le Eagles sempre vittoriose sia in campionato, sia in FA Cup.

Everton Vs Crystal Palace: le probabili formazioni

EVERTON (4-3-1-2): Pickford; Coleman, Kenny, Holgate, Mykolenko; Allan, Doucoure, Gomes; Alli; Richarlison, Calvert-Lewin. Allenatore: Lampard.

CRYSTAL PALACE (4-3-3): Guaita; Clyne, Andersen, Guehi, Ward; Schlupp, Kouyate, Gallagher; Ayew, Edouard, Zaha. Allenatore: Vieirà.

Everton Vs Crystal Palace: il pronostico

Gara decisiva per le Toffees che, in caso di vittoria e contemporanea sconfitta del Burnley, potrebbero già festeggiare la salvezza con un turno di anticipo. Sfida che sembra incanalata verso i padroni di casa, con gli ospiti ormai salvi e senza più obiettivi, nonostante la striscia positiva delle Eagles.

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: FA Cup 21/22, Crystal Palace-Everton 4-0;

LUOGO: Selhurst Park, Londra, Inghilterra;

DATA E ORARIO: Giovedì 19 Maggio 2022, ore 20.45;

PRONOSTICO: 1 // 1+ GOAL;

PREVISIONE RISULTATO: Everton-Crystal Palace 2-1.

About Giuseppe Ieno

26 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

juventus torino probabili formazioni derby coppa italia

Nuovo Calendario Serie A TIM 2022/2023: il derby di Torino

Tutto quello che c’è da sapere sui Derby della Mole 2022/2023. A mezzogiorno è stato …