photo by Getty Images

FA Cup: lo Shrewsbury Town sogna Anfield Road

Lo Shrewsbury Town si andrà a giocare la qualificazione nel replay del quarto turno di FA Cup ad Anfiled Road, si proprio così.
Per il Liverpool sembra tutto semplice al New Meadow con il gol di Curtis Jones che apre le marcature al 15’. A inizio ripresa arriva, grazie alla sciagurata autorete di Donald Love il raddoppio per gli ospiti e i match sembra andare in cassaforte.
I padroni di casa, sostenuti da un pubblico chiassoso e rumoroso accorciano le distanze, su calcio di rigore, con la trasformazione esemplare del nuovo entrato entrato in campo, ovvero Jason Cummings.

Photo by Getty Images

Sempre Cumming dieci minuti più tardi sfrutta un pasticcio difensivo del Liverpool e insacca a palla alle spalle del portiere , clamoroso al New Meadow.
I Reds provano vincere la partita fiondandosi alla caccia del terzo gol che chiuderebbe definitivamente i conti, ma i padroni di casa si arroccano nella propria area e conservano il preziosissimo pareggio, che gli permetterà di andarsi a giocare il passaggio del turno  ad Anfield.

di Antonio Marchese

A proposito di Antonio Marchese

Controlla anche

Fulham

Fulham-Everton pronostico e probabili formazioni 30-1-2024

Premier League, 22^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Fulham-Everton, martedì 30 gennaio 2024. …

pronostico fa cup

PRONOSTICO Leicester-Birmingham, Fa Cup [27/1]

Il Leicester cerca l’ennesima prova di forza, e di riprendersi dopo due gare senza vittorie. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *