Lo Shrewsbury Town si andrà a giocare la qualificazione nel replay del quarto turno di FA Cup ad Anfiled Road, si proprio così.
Per il Liverpool sembra tutto semplice al New Meadow con il gol di Curtis Jones che apre le marcature al 15’. A inizio ripresa arriva, grazie alla sciagurata autorete di Donald Love il raddoppio per gli ospiti e i match sembra andare in cassaforte.
I padroni di casa, sostenuti da un pubblico chiassoso e rumoroso accorciano le distanze, su calcio di rigore, con la trasformazione esemplare del nuovo entrato entrato in campo, ovvero Jason Cummings.

Sempre Cumming dieci minuti più tardi sfrutta un pasticcio difensivo del Liverpool e insacca a palla alle spalle del portiere , clamoroso al New Meadow.
I Reds provano vincere la partita fiondandosi alla caccia del terzo gol che chiuderebbe definitivamente i conti, ma i padroni di casa si arroccano nella propria area e conservano il preziosissimo pareggio, che gli permetterà di andarsi a giocare il passaggio del turno ad Anfield.
di Antonio Marchese