pronostico fa cup
Sheffield United-Blackburn, quarto di finale FA CUP 2022/23

FA Cup, via al quarto turno. Incroci tra Championship e Premier

Liverpool in casa del piccolo Shrewsbury, il City riceve il Fulham

di Stefano Ravaglia

Con QPR-Sheffield Wednesday di ieri sera è iniziato il quarto turno della FA Cup, che si prende il week-end al posto della Premier. Molte naturalmente le squadre impegnate nelle sfide di oggi e domani.

Il Liverpool ha una trasferta comoda, nella vicina Shrewsbury, che si è regalato i campioni d’Europa nel proprio stadio dopo aver battuto il Bristol in extremis nel turno precedente. Klopp sceglierà ancora una volta i ragazzini e pochissimi big, leit-motiv di questa annata di coppe.

A Birkenhead, invece, di là dal Mersey, arriverà il Manchester United che sfiderà il Tranmere Rovers, mentre all’Etihad il City riceverà il Fulham. E’ soltanto uno degli incroci tra prima e seconda divisione inglese, come per esempio anche la sfida tra Brentford e Leicester al veccho Griffin Park. Le “bees” sono nelle vette alte della Championship, così come il West Bromwich che fa visita al West Ham e il Millwall che riceve lo Sheffield di Chris Wilder.

Sapore di Premier invece al “Vitality Stadium” dove il Bournemouth riceve l’Arsenal che nel turno precedente si è sbarazzato del Leeds, ma anche al St.Mary dove Mourinho fa visita al Southampton e in Burnley-Norwich. Il quadro è completato da Newcastle-Oxford, Northampton-Derby County, Reading-Cardiff, Portsmouth-Barnsley.

A proposito di Stefano Ravaglia

Controlla anche

Croazia con l’acqua alla gola: l’incubo eliminazione è realtà?

Modric e compagni appesi a un filo sottilissimo dopo il pareggio beffa con l’Italia. Serve …

Cile – Argentina Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 26-06-24

Pronostico Cile – Argentina: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming, data …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *