Home / Calcio / Fantacalcio: i primi consigli per l’asta!
Fiorentina Veretout

Fantacalcio: i primi consigli per l’asta!

È ora di aprire il listone e pensare alla nuova stagione del Fantacalcio 2019/2020. Ad asta, a buste o a chiamata, il gioco forse più famoso in Italia torna e bisogna essere pronto a tutte le novità!

Ci sono alcuni nuovi arrivi nel campionato italiano: tra tutti, l’ultimo grande acquisto in ordine temporale Schone del Genoa. Centrocampista ammirato con la maglia dell’Ajax, può essere utile come centrocampista utile per ribattute delle difese e inserimenti. A proposito di Genoa, attenzione alla voglia di riscatto di Saponara che ha cambiato sponda di Genova.

Ci sono stati dei ritorni importanti in chiave Fantacalcio. Due su tutti: Boateng e Nestorowski. Mentre il primo completerà un ottimo tridente nella Fiorentina, l’ex attaccante del Palermo potrà dire la sua nell’attacco dell’Udinese.

Alcuni giocatori hanno semplicemente cambiato squadra nella stessa Serie A e sono alla ricerca di riscatto, rispetto alla stagione passata al di sotto delle aspettative. Di Francesco può essere la carta giusta della Spal, Zapata può permettere al Genoa una solidità difensiva mentre Veretout potrà occupare la cabina di regia della Roma.

 

About Giuseppe Lenoci

La passione per il calcio mi spinge ad approfondire le varie dinamiche che si creano nei campionati italiani. A 25 anni, con due lauree in possesso, cerco di coinvolgere i lettori e di farli divertire, nonostante i problemi nel sintetizzare i testi,

leggi anche

Probabili Formazioni, Sampdoria – Lazio Serie A 25/08/2019

Nella prima giornata di campionato, ecco le probabili scelte di Sampdoria e Lazio per l’esordio …