Volo e paesaggi mozzafiato: il deltaplano a Campitello di Fassa

Sorvola le Dolomiti e prova le ultime novità sul volo libero: tutto pronto a Campitello di Fassa per la Fassa Fly Expo 2023, l’evento imperdibile per vivere la passione del parapendio e deltaplano tra paesaggi mozzafiato.

La Val di Fassa è pronta ad accogliere gli appassionati del volo libero per l’attesissimo appuntamento con la Fassa Fly Expo 2023. Dal 29 settembre al 1 ottobre l’area di Ischia a Campitello di Fassa ospiterà l’ottava edizione della fiera interamente dedicata al mondo del parapendio e deltaplano.

Gli stand espositivi permetteranno di ammirare e provare le ultime novità in termini di attrezzature: dai deltaplani più avanzati, leggeri e performanti, ai parapendii dalle vele innovative, fino agli accessori come imbraghi, caschi e strumenti di navigazione. I visitatori avranno l’opportunità unica di testare il materiale decollando dal vicino Col Rodella, a quota 2400m sul Sassolungo, e librandosi tra le splendide cime delle Dolomiti.

Ma la Fassa Fly Expo non è solo fiera. Il programma prevede diversi momenti di incontro, condivisione e festa per piloti esperti e principianti. Venerdì sera nell’area expo si terrà uno scambio tra esperti di volo, per confrontarsi e acquisire preziose informazioni. Sabato mattina è in calendario una gara di Hike&Fly lungo i sentieri del Sassolungo. Infine sabato sera musica e degustazioni animeranno la tensostruttura della fiera.

Insomma, un weekend imperdibile per vivere la passione del volo e delle montagne, ammirare paesaggi mozzafiato dall’alto e confrontarsi con altri appassionati in un’atmosfera di festa. La Fassa Fly Expo si conferma l’evento di riferimento per il volo libero nelle Alpi.

Gustavo Vitali – Ufficio Stampa FIVL
Associazione Nazionale Italiana Volo Libero (registro CONI n. 46578)
il volo in deltaplano e parapendio – 335 5852431 – skype: gustavo.vitali

Per ulteriori informazioni sulla Fassa Sky Expo 2023 contattare:
Paolo Lastei – 348 826 6007 – icarus.flying.team (AT) gmail.com – sito- pagina facebook

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

Controlla anche

BIG MATCH IN SERIE B

Oggi Parma e Palermo all’esame Ternana e Brescia La 28esima giornata di Serie B si …

OKAFOR SCATENATO DALLA PANCHINA

Il Milan può contare su un’arma letale a partita in corso: Noah Okafor L’attaccante svizzero …