Ferencvaros-Leverkusen
Ferencvaros-Leverkusen, ritorno ottavi di finale di Europa League 2022/23

Pronostico Ferencvaros-Leverkusen e probabili formazioni 16-03-2023

Ferencvaros-Leverkusen. Il match della BayArena è uno scontro valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Fischio d’inizio previsto per giovedì alle 18:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

Guarda anche –> pronostici della Europa League 2022/23

Info e pronostico della sfida 

  • Ultimo precedente in Europa League:  Ferencvaros 0-2 Leverkusen ;

  • Luogo: Puskás Aréna, Budapest (Ungheria);

  • Data: giovedì 16 marzo 2023;

  • Ora: 21.00;

  • Pronostico: 2 // Over 2.5 // X2;

  • Pronostico Gol/NoGol: NoGol ;

  • Previsione risultato:  Ferencvaros 1-2 Leverkusen;

  • TV e Streaming: Sky Sport (Canale 259), Sky Go, Now Tv, DAZN

Il momento di forma di Ferencvaros e Leverkusen

Ferencvaros-Leverkusen. Il Ferencvaros vuole sovvertire i pronostici che lo danno per spacciato. La sconfitta subita all’andata per 2-0 in casa del Bayer li mette contro un muro.

La formazione ungherese, però, non ci sta visto che è già riuscita a sovvertire i pronostici vincendo il proprio girone di Europa League. È riuscito a stare davanti ad una formazione più blasonata e con qualità tecniche superiori come il Monaco.

In campionato la formazione di Čerčesov sta dominando, con 50 punti e undici di vantaggio nei confronti del Kecskemeti secondo.

Ferencvaros-Leverkusen. Il Bayer Leverkusen, a sua volta, si sta riprendendo dopo un inizio difficile. Ora è al nono posto, con 34 punti. Deve provare a risalire la classifica per potersi piazzare nella zona europea. Nell’ultimo turno è arrivata una vittoria importante, in casa del Werder Brema, per 2-3. Tedeschi che sono retrocessi dalla Champions League e nello scorso turno hanno eliminato il Monaco.

Precedenti e statistiche della sfida Ferencvaros-Leverkusen

Sono 3 in totale gli scontri tra Leverkusen e Ferencvaros. I primi due si riferiscono alla stagione 2021/22 di Europa League.

Il bilancio vede 2 vittorie per i tedeschi ed 1 per i magiari. Nella stagione 2021/22 vi fu un successo per parte. All’andata, giocata il 19 settembre 2021, vinsero i tedeschi per 2-1 in occasione della prima giornata con reti di Palacios e Wirtz, Mmaee andò a segno inutilmente per gli ospiti.

Ferencvaros-Leverkusen. Il ritorno, invece, fu vinto dagli ungheresi nella partita giocata in casa in occasione dell’ultima giornata, giocata il 9 dicembre 2021. In quella sfida ad andare a segno fu Laïdouni a otto minuti dalla fine.

L’ultima sfida in ordine di tempo risale al 9 marzo scorso con il successo dei tedeschi in casa per 2-0, grazie alle reti di Demirbay e Tapsoba

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE

Le probabili formazioni di Ferencvaros-Leverkusen

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz, Botka, Knoester, Abena, Civic, Vecsei, Esiti, Gojak, Marquinhos, Traore, Mmaee. Allenatore: Stanislav Salamovič Čerčesov

LEVERKUSEN (3-4-3): Hradecky, Kossounou, Tapsoba, Tah, Hincapie, Firmpong, Amiri, Demirbay, Wirtz, Diaby, Azmoun. Allenatore: Xabi Alonso

 

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Lazio

Lazio-Juventus: pronostico, probabili formazioni e quote 23-4-2024

Lazio-Juventus, pronostico aggiornato al 23 aprile 2024, ore 14:22 – Gol+X// X+2// Over 2.5, probabili …

Pronostico Manchester City

Brighton-Manchester City: pronostico, quote e formazioni 25-04-2024

Dopo la conquista della finale di FA Cup, il Manchester City vuole tornare primo sul campo del Brighton