Home / Probabili Formazioni / Ferencvaros Zalgiris, probabili formazioni e pronostico: entrambe alla caccia dei gironi
pronostico Ferencvaros Zalgiris e probabili formazioni
L'esultanza dei giocatori del Ferencváros (foto: fradi.hu)

Ferencvaros Zalgiris, probabili formazioni e pronostico: entrambe alla caccia dei gironi

Martedì sera alle ore 20 scenderanno in campo il Ferencvaros contro lo Zalgiris, gara valida per il secondo turno di qualificazione della Champions League 2021-22 . Partita in programma alla Groupama Arena di Budapest valevole per la gara d’andata.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Ferencvaros è reduce dalla vittoria del campionato, il trentaduesimo della sua storia. Inoltre la formazione ungherese ha svolto già due partite di qualificazione nel primo turno, dove ha battuto il Prishtina. La stagione regolare riprenderà il 31 luglio.

Gli ospiti, invece, sono in pieno torneo, visto che si è giunti alla diciannovesima giornata del campionato. Lo Zalgiris ha superato il primo turno di qualificazione grazie ad una doppia vittoria ottenuta contro il Linfield.

Il nostro pronostico di Ferencvaros Zalgiris

È una sfida molto incerta, con difficoltà nello stabilire la squadra vincente. Ciò che possiamo assicurarvi è la presenza di reti da entrambi gli schieramenti. Quindi la nostra dritta è un Over 2.5.

Pronostico: Over 2.5

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

pronostico tokyo 2020

Tokyo 2020| PRONOSTICO Brasile-Spagna: Formazioni e Risultato Esatto

Giochi Olimpici di Tokyo 2020| Calcio Uomini, finale primo e secondo posto (sabato 7 Agosto …