Feyenoord – Atletico: pronostico, formazioni, quote e streaming live

Feyenoord – Atletico Madrid Pronostico aggiornato al 28 Novembre 2023, ore 21:00 – 2/Over 2.5/X2, Goal, Probabili formazioni, quote e Streaming.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> DENNIS BERGKAMP, L’ARTE DEL GOAL

Info e il pronostico di Feyenoord – Atletico Madrid

  • Ultimo precedente in Champions League: Atletico 3-2 Feyenoord;
  • Luogo: Stadion Feijenoord, Rotterdam (Paesi Bassi);
  • Data: Martedì 28 Novembre 2023;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 2 // Over 2.5 // X2;
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
  • Previsione risultato: Feyenoord 1-2 Atletico.

Feyenoord vs. Atletico Madrid – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio

La classifica del raggruppamento si è fatta incandescente quando mancano solo due giornate al termine. Atletico Madrid e Feyenoord sono divise da soli due punti in vetta alla graduatoria, con la Lazio ad inseguire a una sola lunghezza di distanza.

I Colchoneros guidano il plotone, ma non possono ancora dormire sonni tranquilli, perché gli olandesi inseguono a stretto giro di posta. La sfida diretta di domani in terra olandese acquista quindi un peso specifico fondamentale per indirizzare le sorti europee di Simeone e Slot.

Entrambe le contendenti arrivano al grande appuntamento in fiducia dopo i successi nei rispettivi campionati: Griezmann ha condotto l’Atletico al successo sul Maiorca, mentre i biancorossi di Rotterdam si sono facilmente sbarazzati dell’Excelsior. Insomma, ci sono tutti i presupposti per un nuovo capitolo di questo duello avvincente tra spagnoli e olandesi.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – L’Atletico Madrid si esalta soprattutto nei primi 15 minuti della ripresa, dove realizza ben il 25% delle proprie reti. Il dato evidenzia la capacità della squadra di Simeone di colpire in avvio di secondo tempo.

Il Feyenoord però non teme confronti, forte di 7 vittorie interne consecutive tra campionato ed Europa. Gli olandesi sono imbattuti da 8 gare complessive.

La sfida nella sfida sarà quella tra bomber: da una parte Gimenez, capocannoniere del Feyenoord con 2 centri, e dall’altra Morata, letale con già 5 gol messi a referto con l’Atletico.

Insomma, la contesa promette scintille, con due squadre in salute e pronte a darsi battaglia.

LE QUOTE SULL’ESITO – Gli analisti propendono leggermente a favore degli spagnoli nelle previsioni sull’esito del match. La vittoria dell’Atletico paga mediamente 2.60 secondo le lavagne di Bet365 e Bwin, con Planetwin fissando addirittura quota 2.50 per il segno 2 dei Colchoneros. Decisamente più alte invece le valutazioni sull’1 del Feyenoord: Betfair e Sisal Matchpoint lo piazzano a 2.70, con Netbet che arriva a quotarlo 2.90. Interessante nota anche il pareggio, che secondo Variebet raggiunge il 3.60 contro una media di 3.50 degli altri bookmakers. Insomma, Atletico più accreditato del successo ma occhio a non sottovalutare la fame di vittoria del Feyenoord davanti al proprio pubblico.

IL CONSIGLIO – La lavagna delle quote e i recenti risultati sorridono all’Atletico, ma attenzione a sottovalutare la fame di rivalsa europea del Feyenoord dopo la sconfitta di misura dell’andata.

Punto quindi sulla DOPPIA CHANCE X/2 e sul GOAL. Mi aspetto un match combattuto dove gli spagnoli fanno valere la maggiore caratura tecnica, ma non senza difficoltà. Quota interessante anche per l’OVER 2.5.

Il mio consiglio per il risultato esatto è 2-1 in favore dell’Atletico: vittoria di misura dei Colchoneros al termine di una gara dalle mille emozioni.

Insomma, una sfida da tripla per sentirsi vivi e per sognare il colpaccio. Le quote non mentono, ma in Europa può sempre succedere di tutto. Simeone è avvisato: il Feyenoord non renderà la vita facile. Che vinca il migliore!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> PRONOSTICI CALCIO: COME PUNTARE SULLE FAVORITE SENZA RINUNCIARE ALLE QUOTE ALTE

Feyenoord-Atletico Madrid, le probabili formazioni martedì 28 novembre 2023:

FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Wieffer, Timber; Paixao, Stengs, Ivanusec; Gimenez. Allenatore: Arne Slot.

ATLETICO MADRID (3-4-2-1): Oblak; Gimenez, Witsel, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Riquelme; Correa, Griezmann; Morata. Allenatore: Diego Simeone.

UEFA Champions League 2023-2024 / Gruppo E, la classifica

Dopo quattro giornate, la classifica recita così: Atletico Madrid 8, Lazio 7, Feyenoord 6, Celtic 1.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Barcellona – Getafe: pronostico, formazioni e quote 24-02-2024

Barcellona – Getafe Pronostico aggiornato al 24 Febbraio 2024, ore 16:15 – 1/Over 2.5/1X, Goal, …

Aston Villa – Nottingham Forest: pronostico, formazioni e quote 24-02-2024

Aston Villa – Nottingham Forest Pronostico aggiornato al 24 Febbraio 2024, ore 16:00 – 1/Over …