fiorentina-bologna pronostico e formazioni

Formazioni Fiorentina-Bologna, PRONOSTICO 21° di Serie A 2023

La seconda giornata di ritorno chiama i viola a dar continuità ai progressi dell’ultima settimana culminati con il passaggio alla semifinale di Coppa Italia. E a vendicare la sconfitta dell’andata.

Il Bologna dal canto suo lo scorso weekend ha mandato ko lo Spezia scavalcando proprio i viola e portandosi a 9° posto. Basterà a ribaltare il pronostico avverso e sbancare il Franchi?

Quote e Pronostico Fiorentina-Bologna

Quote1.83 (1) – 3.50 (X) – 4.50 (2) – 1.95 (gol) – 1.80 (no gol) – 2.00 (over) – 1.80 (under)

Il Bologna è in serie positiva, ma in trasferta ha stentato fin qui. I Rossoblù potrebbero soccombere al ritrovato entusiasmo viola, chiamati a raddrizzarsi anche in campionato.

Pronosticogol/ over 2.5/1/ casa 2-4

Tutti i pronostici della Serie A

una puntina, il pronostico del risultato esatto Previsione Risultato: 3-1

Fiorentina hai capito chi sei? Il Bologna vede il 7° posto

Due ko senza segnare ed una gara, quella con la Lazio, subito in salita. E poi il rammarico di aver sprecato 2 punti a 30” dallo scadere.

Un punto in tre gare hanno ammazzato la classifica dei viola, che però all’Olimpico hanno dimostrato carattere e nei quarti di Coppa Italia si sono subito presi la rivincita sul Torino prendendosi di nuovo l’accesso alle semifinali.

Il morale dovrebbe essere apposto insomma, ma anche quello del Bologna non scherza! Dopo due ko di fila ad inizio anno, i rossoblù hanno marcato 7 punti in 3 gare riuscendo nell’ultimo turno finalmente a tenere la porta inviolata.

I Felsinei hanno fin qui fallito soprattutto in trasferta, con appena 7 punti in 9 trasferte. E tanti, tanti gol subiti.. oltre 2 a partita di media. Ma segnando quasi sempre una rete.

Precedenti*

🆚 Ultimo Precedente: Bologna-Fiorentina 2-1 

Il Bologna con la vittoria nella gara di andata ha messo fine ad una striscia negativa di oltre 15 gare, mentre i successi viola sono stati 4. E si, i pareggi ben 5.

Di no gol ne abbiamo visti cinque, ben 3 di questi 0-0, così come gli over che sono stati 5.. 3 nelle ultime 4.

Probabili Formazioni Fiorentina-Bologna

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Duncan; Gonzalez, Barak, Kouamè; Jovic. All.: Italiano
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Dominguez, Schouten; Orsolini, Aebischer, Soriano; Zirkzee. All.: Motta

Dove vederla e quando?

🏟 Luogo: Stadio Artemio Franchi (Firenze)

Data: Domenica 5 Febbraio 2023

⚽ Orario: 18,00

Diretta: DAZN

Gli Highlights di Serie A

Circa Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

Serie A | Roma vs Sampdoria, analisi e pronostico

Serie A | Monza vs Lazio, analisi e pronostico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *