Home / Calcio / Fiorentina Iachini resta, Commisso lo ha confermato
Fiorentina Iachini Prandelli

Fiorentina Iachini resta, Commisso lo ha confermato

La Fiorentina non cambia allenatore, Giuseppe Iachini resta in sella nonostante gli ultimi risultati non proprio esaltanti, soprattutto il 2-2 contro la Spezia dopo essere passato in vantaggio per di due gol. Il tecnico è stato confermato dal presidente Commisso che non ha nessuna intenzione di affidare la panchina ad un altro allenatore. “Si va avanti con Iachini, non è in discussione” ha detto il patron dei viola.

Fiorentina, Iachini confermato, niente Sarri

Nel confermare Iachini sulla panchina della Fiorentina, Commisso ha poi aggiunto: “dobbiamo andare meglio, la squadra non mi è piaciuta”. Insomma fiducia sì ma qualcosa va cambiato, perché la viola vista in campo ultimamente non sembra essere quella giusta per affrontare un campionato migliore rispetto a quello dell’anno scorso.

I rumors si sono scatenati nelle ultime ore e in molti pensavano che Maurizio Sarri fosse già pronto per sostituire Iachini. Commisso a questo proposito è molto chiaro: “non c’è stato alcun contatto con Sarri, con Iachini abbiamo parlato della partita, adesso lui parlerà con la squadra e poi lo far io in settimana”. Così la Fiorentina non cambierà allenatore, forse nemmeno in caso di risultato negativo con l’Udinese, “Non faccio ultimatum” ha detto oggi Commisso.

About Matteo Oneto

leggi anche

Chelsea

Info, analisi e pronostico di Chelsea-Tottenham, Premier League, 29/11/2020

Premier League, 10′ Giornata. Info, analisi e pronostico di Chelsea-Tottenham, domenica 29 novembre 2020 ore …