Home / Pronostici Calcio / Serie A | Fiorentina vs Inter, analisi e pronostico
dusan-vlahovic-fiorentina

Serie A | Fiorentina vs Inter, analisi e pronostico

Serie A, 5^ giornata, analisi e pronostico di Fiorentina-Inter, martedì 21 settembre 2021. Scopri in questo articolo la nostra previsione.

Martedì sera alle ore 20 e 45 si affronteranno la Fiorentina contro l’Inter, match valido per la 5^ giornata del campionato di Serie A 2021-22. Questa sfida che andrà in scena allo Stadio Artemio Franchi di Firenze a capienza ridotta e in cui si affronteranno due squadre entrambe di alta classifica.

Come arrivano le due squadre al match?

La Fiorentina è reduce da una striscia di ben 3 vittorie consecutive, di cui l’ultima 1-2 sul campo del Genoa e non perde dalla gara con la Roma dello scorso 22 agosto. Una squadra di casa che si trova in questo momento a 9 punti in classifica e punta a fare risultato anche in questa sfida piuttosto complicata.

La squadra ospite viene invece da una sconfitta in Champions 0-1 con il Real Madrid e da una vittoria in campionato 6-1 contro il Bologna nelle ultime due gare disputate. Un’Inter che si trova attualmente a quota 10 punti in classifica e cercherà quindi di riconfermarsi sul campo dell’Artemio Franchi.

Il nostro pronostico di Fiorentina-Inter

Sulla carta si preannuncia dunque una sfida molto combattuta ed equilibrata, ma la maggior qualità della squadra ospite potrebbe tuttavia fare la differenza. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari con l’aggiunta di un Over 2,5, visto il gran potenziale offensivo delle due formazioni.

Pronostico: X + Over 2,5
Diretta TV/streaming: DAZN

About Giovanni Paciotta

leggi anche

dusan-vlahovic-fiorentina

SERIE A TIM | Fiorentina vs Cagliari, probabili formazioni, analisi e pronostico

Serie A TIM, 9^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Fiorentina-Cagliari, domenica 24 ottobre 2021. …