Pronostico conference fiorentina rapid vienna

Fiorentina-Rapid Vienna, Pronostico: Viola, Tutto in 90′

Che la gara di Vienna non andava sottovalutata lo dicevamo settimana scorsa, ma non pensavamo di essere così profetici. Adesso per non aver beghe di nessun genere la squadra di Italiano deve vincere con due gol di scarto, ma abbiamo visto come per i viola partire a razzo non voglia dire nulla, visto che la vita se la sanno complicare bene.

Le quote sono impietose, per tutti i bookmakers la viola vincerà nettamente (1 dato massimo ad 1.14 da bet365), la X non scende sotto i 7 mentre il successo austriaco è fuori scala, con Eurobet il più generoso che la da a 13. Cioè, non viene nemmeno preso in considerazione il gol austriaco (gol anche a 2.30 per SNAI),  e nonostante tutto l’over non supera 1.45 (Starcasinò). Sarà un po’ troppo?

Pronostico: no gol + over 2.5 + 1

Risultato esatto: 3-0

Precedenti: Rapid-Fiorentina 1-0, gara di andata.

Dove: Stadio Artemio Franchi (Firenze)

Quando: Giovedì 31 Agosto, ore 20:00

Diretta: Tv8, Canali SKy

Fiorentina-Rapid Vienna: Analisi del pronostico, formazioni, quote

Dopo una gara stellare ed una ‘stallare’, la Fiorentina ha deciso di porre rimedio: con il Lecce si gioca un tempo a mille, facendone due e prendendo un palo, per poi fare 45′ impresentabili e scoppiare completamente dopo aver preso gol al primo tiro in porta (che per ora è un classico dei viola).

E questa sarà una novità negli scontri diretti in Conference, perché di solito i viola partivano avanti dopo i primi 90′. Ed il passare dei minuti, se la situazione non si sblocca, sicuramente giocherà contro una squadra quasi incapace di scardinare una difesa schierata.

Intanto il Rapid dopo il successo insperato dell’andata si è presa un punto in rimonta contro il Tirol in Bundesliga toccando quota 8 in 5 gare. Manco a dirlo a -7 dal Salisburgo, ma anche dietro Sturm Graz e Klagenfurt. Ma con soli 3 gol subiti.

I PRECEDENTI – Com’era? 23 precedenti e 2 vittorie con squadre italiane per il Rapid? Adesso sono 3 in 24.  Ma che i viola in trasferta facevano fatica era vero. Adesso speriamo che in casa facciano il loro, come han sempre fatto con squadre austriache.

→ Scopri gli altri pronostici di Conference

PROBABILI FORMAZIONI RAPID VIENNA-FIORETINA

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico, Bonaventura, Sottil; Beltran. All.: Italiano.

RAPID (4-3-3): Hedl; Schick, Querfeld, Cvetkovic, Auer; Sattiberger, Oswald, Kerschbaum; Seidl, Burgstaller, Grull. All.: Barisic.

A proposito di Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

Controlla anche

competizioni europee fasi finali

5o posto in Champions: settimana prossima si entra nel vivo

Il destino della Lazio e tutte le gare di andata delle squadre impegnate in Europa …

Alanyaspor – Trabzonspor Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 04-03-24

Pronostico Alanyaspor – Trabzonspor: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *