pronostico fiorentina

PRONOSTICO, Probabili Formazioni e Dove Vedere Fiorentina-Verona [18-9]

L’ultimo match prima della sosta per le nazionali vede la Fiorentina tornare al Franchi per ritrovare una scintilla persa. Contro il Verona, che settimana scorsa è andato ko a Roma per 2-0. Il calcio d’inizio al Franchi è fissato per le 15.

I dubbi sui viola sono però enormi, una sconfitta brutta a Bologna ed una da orrore in Turchia hanno fatto sprofondare la squadra di Italiano, e lo stesso mister inizia a non sapere che pesci prendere. Come vi avevamo detto qualche giorno fa, la Conference è stata una tomba.

Otto gare senza vittorie e appena 6 punti in campionato, con 5 gare sulle 8 citate senza reti all’attivo (e 3 in totale). L’unico barlume è proprio il Franchi, che ha portato 5 punti tra cui due pareggi con Napoli e Juventus.

Il Verona non è avversario semplice ma non si possa dire che sia in un momento eccelso. La vittoria in casa contro la Samp aveva riacceso una lucina che però a Roma si è di nuovo spenta, e la difesa scaligera soffre davvero tanto! Prima di oggi, infatti, i gialloblù avevano la seconda peggior difesa dopo il Monza (con la Samp).

Fiorentina-Verona: precedenti, pronostico e risultato esatto

Precedenti

🆚 Ultimo Precedente: Fiorentina-Verona 1-1

La scorsa stagione entrambe le gare sono finite per 1-1, risultato che è uscito ben 4 volte nelle ultime 5. Se consideriamo 10 match, sono 5 i pareggi tutti con lo stesso risultato, 3 le vittorie viola e 2 del Verona. Le vittorie dei toscani sono però arrivate tutte in trasferta.

Soltanto 3 volte il match è finito in no gol (2 pro Viola), soltanto 4 gli over 2.5.

Leggi anche → Corsi e Ricorsi storici

Pronostico

Quote: 1.80 (1) | 3.80 (X) | 4.33 (2) | 1.70 (gol) | 2.05 (no gol) | 2.00 (under 2.5) | 1.80 (over 2.5)

gol/ trasferta 1-3

»Tutti i pronostici di Serie A«

Previsione Risultato: Fiorentina-Verona 1-1

Fiorentina-Verona, le Probabili Formazioni

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Quarta, Ranieri, Biraghi; Amrabat, Duncan, Barak; Kouamè, Cabral, Saponara. All.: Italiano

Verona (3-4-32): Montipò; Ceccherini, Hien, Coppola; Faraoni, Ilic, Tameze, Doig; Lazovic, Henry, Kallon. All.: Cioffi

Dove vederla e quando?

🏟 Luogo: Stadio Artemio Franchi (Firenze)

⚽ Orario: 15,00

Data: Domenica 18 Settembre 2022

Diretta: Dazn

Gli Highlights di Serie A

About Daniele Marignani

Giornalista mancato (e di tanto!), content writer malato di calcio (e non solo), caporedattore. Adoro tuffarmi nelle statistiche, anche se non sono un analyst. Per infamate sugli articoli → Canali Social | Se ti piace il mio lavoro →https://www.buymeacoffee.com/danyz89 Fardello con cui convivo: tifo Fiorentina!

leggi anche

pronostico Siviglia-Wolsfburg e formazione

LaLiga | Siviglia vs Atletico Madrid, probabili formazioni e pronostico

LaLiga, 7^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Siviglia-Atletico Madrid, sabato 1 ottobre 2022. Scopri …