Flamengo
Gabriel Barbosa, attaccante del Flamengo.

CONMEBOL Copa Libertadores | Flamengo Vs Corinthians, analisi e pronostico

CONMEBOL Copa Libertadores, quarti di finale, ritorno, analisi e pronostico di Flamengo Vs Corinthians, mercoledì 10 agosto 2022. Scopri la nostra previsione!

Dopo il 2-0 dell’andata, il Flamengo tenta di chiudere il discorso semifinali di Copa Libertadores al Maracanà nel derby tutto brasiliano contro il Corinthians, aggrappati soltanto al sogno di una clamorosa rimonta.

I bei gol di De Arrascaeta e Gabigol potrebbero aver chiuso i giochi per la qualificazione dei rossoneri, anche se il tecnico Dorival Junior predica calma. I padroni di casa hanno confermato il loro ottimo stato di forma nel successo di ieri contro il San Paolo per merito di Lazaro e del solito ex-attaccante dell’Inter.

Momento complicato per gli uomini di Vitor Pereira, ancora scossi dalla brutta sconfitta di sette giorni fa. Infatti, gli ospiti non sono andati oltre l’1-1 sul campo del non irresistibile Avaì, rischiando anche di rimediare una sconfitta quasi definitiva per le speranze di raggiungere il Palmeiras capolista.

Flamengo Vs Corinthians: il pronostico

ULTIMO PRECEDENTE UFFICIALE: Copa Libertadores 2022, Corinthians-Flamengo 0-2;

LUOGO: Maracanà, Rio De Janeiro, Brasile;

DATA E ORARIO: Mercoledì 10 Agosto 2022, ore 02.00 (ora italiana);

PRONOSTICO: 1 + UNDER 2.5;

PREVISIONE RISULTATO: Flamengo-Corinthians 1-0.

About Giuseppe Ieno

28 anni, laureato nella facoltà di scienze dell'educazione di Parma, tifosissimo del Milan, ama seguire il calcio in generale ed è un grande appassionato di wrestling

leggi anche

Calciomercato Juventus

Juventus attenta, dalla Francia si muovono per un obiettivo

Calciomercato Juventus, molti club monitorando uno degli obiettivi bianconeri: si tratta di Wilfried Zaha, in …