Home / Calcio / Probabili Formazioni Atletico Madrid-Inter, ICC, 11-08-2018
Atletico Madrid - Inter, match valevole per l'ICC.

Probabili Formazioni Atletico Madrid-Inter, ICC, 11-08-2018

Le Probabili Formazioni di Atletico Madrid-Inter, ICC, 11 Agosto 2018.

Siamo all’ultime partite prima dell’inizio del campionato. L’Inter avrà un’impegno piuttosto abbordabile contro il Sassuolo a Reggio Emilia, ma che nella scorsa stagione gli ha creato parecchi problemi.

Infatti era arrivata la seconda sconfitta consecutiva, dopo quella in casa contro l’Udinese, l’inizio del declino verso posizioni più arretrate della prima.

L’Inter è reduce da una bella vittoria contro il Lione, con ancora una volta Lautaro Martinez sugli scudi. Pare abbia trovato il compagno ideale per Icardi.

L’Atletico Madrid, invece, è reduce da una splendida stagione in cui è riuscita a portare a casa l’Europa League e un secondo posto nella Liga dietro il Barcellona.

Nelle due partite amichevoli disputate contro avversari come Arsenal (vinta ia rigori) e Psg (persa per 3-2), ecco che si avvicina il primo evento importante della stagione. Infatti il 15 Agosto, disputerà la Supercoppa di Spagna nello stadio Le Coq Arena di Tallin in Estonia, contro il Real Madrid.

Ultimissime Atletico Madrid: Gelson e Borja in avanti

Formazione più o meno identica rispetto a quella che ha affrontato e battuto il Cagliari alla Sardegna Arena. In porta Obak, la difesa a quattro costituita da Juanfran, Godin, Gimenez, Felipe Luis. A centrocampo Koke, Saul, Lemar e Correa, in avanti Gelson e Borja.

Ultimissime Inter: Martinez nel ruolo di trequartista

Ancora ai box Nainngolan, gli sarà preferito Martinez nel suo atipico ruolo di trequartista. Karamoh e Politano sugli esterni, in mediana Gagliardini affiancherà Asamoah.

In difesa, di fronte ad Handanovic, ci saranno da destra verso sinistra D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Dalbert.

Probabili Formazioni Atletico Madrid-Inter 11 Agosto 2018

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godín, Giménez, Filipe Luis; Koke, Saúl, Lemar, Correa; Gelson, Borja. Allenatore: Simeone

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Asamoah; Karamoh, Lautaro, Politano; Icardi. Allenatore: Spalletti

Pronostico Atletico Madrid-Inter, ICC, 11-08-2018

Il pronostico vede una partita molto equilibrata e soprattutto con pochi gol. Sappiamo come l’Atletico Madrid è una squadra che tende a concedere poco agli avversari e sarà lo stesso sabato sera.

Il pronostico quindi prevede un 1 ma accompagnato da un Under 2,5 e un NoGoal. 

 

 

About Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, laureato in Informazione ed Editoria, con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

leggi anche

Probabili Formazioni Psg-Amiens, Ligue 1 20-10-2018

Sulla carta, il pluridecorato PSG sarà destinato ad aumentare il suo vantaggio nella parte superiore …